Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
se vuoi usare il 3.04 non puoi ripartizionare usando il pit e devi per forza usare l'ste project come versione
Ieri sera avevo aggiornato a Jelly Bean da Kies il mio Ace 2 GTi8160 ITV (quindi italiano), no brand, poi mi sono ritrovato uno smartphone lentissimo e con 482 MB di RAM utilizzabili, allora ho seguito la guida e ora è tutto apposto, ho usato Odin 1.85 ed è andato tutto a meraviglia
-
Ho seguito tutta la guida passo per passo fino alla fine riguardo lo swipe da recovery...non ho nessun tipo di problema,il cellulare non presenta rallentamenti di nessun tipo, ho notato solo che di ram ne sto usando 460mb! Mi sembra un po troppo eccessiva!
-
ottimo, quindi avete entrambi aggiornato all'ultima versione italiana ed il telefono funziona bene? fluido e senza blocchi? una di queste sere devo cimentarmi anch'io (sarebbe la prima volta), spero di essere altrettanto contento dopo l'aggiornamento! :)
-
Quote:
Badtwin
ottimo, quindi avete entrambi aggiornato all'ultima versione italiana ed il telefono funziona bene? fluido e senza blocchi? una di queste sere devo cimentarmi anch'io (sarebbe la prima volta), spero di essere altrettanto contento dopo l'aggiornamento! :)
Ogni possessore di Ace 2 secondo me dovrebbe aggiornare a Jelly Bean, e farlo via Odin 1.85 e non Kies visto che altrimenti il dispositivo diventa lentissimo! Odin è la retta via ;)
-
Si infatti mettiamo la mia guida al posto di kies XD
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Si infatti mettiamo la mia guida al posto di kies XD
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
facciamo una petizione ??
-
Quote:
Death57Bringer
Ogni possessore di Ace 2 secondo me dovrebbe aggiornare a Jelly Bean, e farlo via Odin 1.85 e non Kies visto che altrimenti il dispositivo diventa lentissimo! Odin è la retta via ;)
e per chi riceve l'aggiornamento OTA? è simile a Kies, quindi meglio evitare, oppure ci si può fidare? è solo una curiosità, a me non arriva e aggiornerò come da guida.
-
ciao a tutti ragazzi, domani comprerò questo cell per mia madre, vorrei capire una cosa: l'aggiornamento tramite kies a jelly in poche parole non ripartiziona la memoria e quindi fa rallentare il cell... tramite questa procedura e quindi flashando la leaked e il PIT, è possibile risolvere il problema giusto ? la domanda per sicurezza è, SI PERDE LA GARANZIA flashando con odin ? se non sbaglio no, almeno sul mio s3 flashando la leaked non si perde..
grazie
-
No la garanzia rimane ma in ogni caso se la perdessi ad esempio per i permessi di root la puoi riottenere usando l'app triange away che azzera il bin counter
Tu aggiorna con odin perché kies da dei problemi
-
ok se siete sicuro mi fido cecamente ... perfetto mi ero dimenticato di triangle away perchè su s3 non va grazie
comunque facendo questa procedura mi pare di aver capito che i miglioramenti sono notevoli giusto ?