Visualizzazione stampabile
-
Si aumenta la ram e ce un miglioramento generale del sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
costantini1993
ciao a tutti ragazzi, domani comprerò questo cell per mia madre, vorrei capire una cosa: l'aggiornamento tramite kies a jelly in poche parole non ripartiziona la memoria e quindi fa rallentare il cell... tramite questa procedura e quindi flashando la leaked e il PIT, è possibile risolvere il problema giusto ? la domanda per sicurezza è, SI PERDE LA GARANZIA flashando con odin ? se non sbaglio no, almeno sul mio s3 flashando la leaked non si perde..
grazie
L' aggiornamento non invalida la garanzia fino a un certo punto. Ti faccio un esempio : compri un telefono spagnolo e aggiorni con odin ma flashi il firmware italiano. Beh non avrai la garanzia. Infatti per aver la garanzia devi avere il firmware spagnolo!!
-
sisi ok basta che flasho il firmware in base al product code grazie
-
Quote:
costantini1993
ok se siete sicuro mi fido cecamente ... perfetto mi ero dimenticato di triangle away perchè su s3 non va grazie
comunque facendo questa procedura mi pare di aver capito che i miglioramenti sono notevoli giusto ?
Sì notevoli, lo consiglio! :)
-
Scusate se ripeto la domanda, ma non mi sono spiegato bene : quando la guida dice
"CONSIGLIO SEMPRE DI ESEGUIRE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA MF1 DI ESEGUIRE I VARI WIPE DA RECOVERY (data e cache)"
cos'è MF1? è un refuso di una vecchia versione o è un modo diverso di chiamare qualcos'altro?
perchè io installo prima la leaked MB4 e poi la rom ITALIANA MG2. Dovrei fare i wipe dopo la MG2?
grazie
-
si è un refuso
devi far ei wipe dopo la MG2
-
Quote:
Badtwin
Scusate se ripeto la domanda, ma non mi sono spiegato bene : quando la guida dice
"CONSIGLIO SEMPRE DI ESEGUIRE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA MF1 DI ESEGUIRE I VARI WIPE DA RECOVERY (data e cache)"
cos'è MF1? è un refuso di una vecchia versione o è un modo diverso di chiamare qualcos'altro?
perchè io installo prima la leaked MB4 e poi la rom ITALIANA MG2. Dovrei fare i wipe dopo la MG2?
grazie
Significa che dopo aver Flashato anche la ROM italiana, riavvii il dispositivo in recovery per effettuare il wipe
-
ciao ragazzi, ho seguito la guida, ma purtroppo mi ritrovo con il tel in pessime condizioni, parlo di 5 6 secondi per entrare nei messaggi, 3 4 minuti per aprie whatsapp.al momento mi ritrovo la versione italiana, pensate debba rieseguire la guida dall'inizio?per quanto riguarda i wipes, li effettuo tutti all'inizio nuovamente?grazie davvero
-
Quote:
fire81N
ciao ragazzi, ho seguito la guida, ma purtroppo mi ritrovo con il tel in pessime condizioni, parlo di 5 6 secondi per entrare nei messaggi, 3 4 minuti per aprie whatsapp.al momento mi ritrovo la versione italiana, pensate debba rieseguire la guida dall'inizio?per quanto riguarda i wipes, li effettuo tutti all'inizio nuovamente?grazie davvero
Controlla quanta RAM hai. Se NON hai 624 mega devi rieffettuare la procedura. Altrimenti scaricati la recovery cwm (quella temporanea) e segui ciò che ti scrivo :
scarica cwm e metti la nella SD card.
Spegni il telefono e mettilo in recovery mode : (volume su + tasto home + tasto power) e apparirà un menu. Fai choose zip from SD card. Scegli la cwm e fai wipe cache wipe data/factory reset e poi advanced wipe dalvik cache poi fai reboot system now
Ricorda che perderai tutti i dati !
-
Quote:
alephone
Controlla quanta RAM hai. Se NON hai 624 mega devi rieffettuare la procedura. Altrimenti scaricati la recovery cwm (quella temporanea) e segui ciò che ti scrivo :
scarica cwm e metti la nella SD card.
Spegni il telefono e mettilo in recovery mode : (volume su + tasto home + tasto power) e apparirà un menu. Fai choose zip from SD card. Scegli la cwm e fai wipe cache wipe data/factory reset e poi advanced wipe dalvik cache poi fai reboot system now
Ricorda che perderai tutti i dati !
grazie mille, memoria dispositivo 800 mb circa, memoria di massa 1.08 gb. dove trovo la cmw?grazie ancora