Puoi mettere jb con questa guida senza tornare a gb io lo fatto ed é tutto a posto
Visualizzazione stampabile
Puoi mettere jb con questa guida senza tornare a gb io lo fatto ed é tutto a posto
allora seguo la guida di pagina 1 solo che utilizzo il firmware i8160PXXMG2 al posto di i8160XXMG2? tutto resto e' uguale?
Si ma non so se devi flashare la leaked xxmb4 prima del firmware ufficiale ma non credo perché sono due modelli diversi e online le guide dicono di flashare subito il firmware.tu prova che dovrebbe funzionare.al limite se il sistema non gira bene puoi riprovare
P.S un thanks non fa mai male
ma se non faccio la mb4 e aggiorno il firmware(considera che prima l'ho fatto con kies) aumento la ram?
Penso di si perché é un difetto di kies e non della rom comunque prova al limite dopo lo rimetti a posto
Premetto che non sono per niente esperto e vorrei fare una cosa certa altrimenti il"rimetti a posto" e il bidone..hihihi ma il tuo cell e' un ace2 nfc?
Quote:
Originariamente inviato da panfi72
NONO la mb4 è indispensabile!!!!!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ma la mb4 è uguale per il I8160 e il I8160P?perchè in rete non si trova....comunque guarda qui Install Official Android 4.1.2 Jelly Bean on Samsung Galaxy Ace 2 GT-I8160P NFC (I8160PXXME1) | Android Firmware Update
Scusa se ti stresso,online non riesco a trovare niente,il firmware l'ho trovato,se nella guida salto l'installazione della mb4 cosa succede?
Grazie troppo gentile,la traduco e poi....ti faccio sapere