Visualizzazione stampabile
-
-
o ragazzi altrimenti c'e' il modo per avere i permessi di root per il mio cell almeno libero un po di memoria.nel frattempo ho letto un post di vhinks che aggiornando il suo nfc dice di avere 550mb
-
Cerca su google root per ace 2 nfc
-
Ok quindi posso scaricare e poi eventualmente spostare le cose con qualche app.
Ho i permessi di root, sempre grazie a voi che avete scritto di supersu qualche pagina fa.
Grazie ancora :D
-
Salve a tutti!
Un paio di settimane fa ho scaricato con Kies l'aggiornamento, ed è stato un disastro.
Poi la settimana scorsa ho scoperto questa guida e l'ho seguita montando prima l'MB4 e poi JB italiano, per due giorni ha funzionato a meraviglia, ma poi ha iniziato a rallentare e spesso si blocca sulle applicazioni, costringendomi a togliere e rimettere la batteria. E' normale? C'è una qualche soluzione?
Premetto che non ho sovraccaricato il telefono con app inutili e pesanti.
Valerio
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeianni
Salve a tutti!
Un paio di settimane fa ho scaricato con Kies l'aggiornamento, ed è stato un disastro.
Poi la settimana scorsa ho scoperto questa guida e l'ho seguita montando prima l'MB4 e poi JB italiano, per due giorni ha funzionato a meraviglia, ma poi ha iniziato a rallentare e spesso si blocca sulle applicazioni, costringendomi a togliere e rimettere la batteria. E' normale? C'è una qualche soluzione?
Premetto che non ho sovraccaricato il telefono con app inutili e pesanti.
Valerio
se hai seguito per bene la guida NON devono esserci problem
L'ACE2 di mia moglie non ha avuto in blocco o un lag da ormai + di una settimana di utilizzo
-
Quote:
paolocorpo
se hai seguito per bene la guida NON devono esserci problem
L'ACE2 di mia moglie non ha avuto in blocco o un lag da ormai + di una settimana di utilizzo
Ho seguito tutto alla lettera... L'unica cosa è che sono partito dal JB messo con Kies invece che da GB... Può essere quello il problema?
-
Quote:
valeianni
Ho seguito tutto alla lettera... L'unica cosa è che sono partito dal JB messo con Kies invece che da GB... Può essere quello il problema?
direi di no ...
Ma quindi vuoi dire che hai saltato dei passi iniziali in quanto già avevi la JB ??
-
Quote:
paolocorpo
direi di no ...
Ma quindi vuoi dire che hai saltato dei passi iniziali in quanto già avevi la JB ??
No, no... Avevo la JB di Kies, e poi ho eseguito alla lettera la procedura di Fra9090.
-
Nessuno ha una risposta per me? :(