Quote:
Originariamente inviato da valeianni
Prova a cercare la mia guida sui tweak per jelly bean nella sezione modding...altro non possiamo fare
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da valeianni
Prova a cercare la mia guida sui tweak per jelly bean nella sezione modding...altro non possiamo fare
Prova a fare così : carica il tuo cellulare al 100% , poi scarica la cwm temporanea e :
-spegni il telefono
-avvialo in recovery mode (vol. Su + tasto home + tasto power)
- ora muoviti con i tasti del volume e vai su wipe data/factory reset poi fai wipe cache e vai in advanced e wipe dalvik
- reboot system now
Vedi se ci sono miglioramenti senò ripeti l' operazione e rifai la guida di fra e da mb4 a rom ufficiale rifai i wipe
P.s se hai l' ace 2 NFC non so se puoi fare così, inoltre ricorda che perderai tutti i dati..
Grazie Fra9090, ieri ho seguito la tua procedura di upgrade (partendo dall'aggiornamento di kies che mi aveva saccheggiato la RAM portandola a 482 MB) e il mio cellulare (dopo ore ed ore di test intensivo) è rinato rotfl
Ho notato che se tolgo la memory card tutti i problemi svaniscono... Qualcuno sa dirmi il perché? Come posso risolvere?
Ho una memory cad Samsung da 32 GB di classe 6 sulla quale tengo esclusivamente musica e su cui salvo le foto, le app sono tutte sul telefono.
Nella prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
si deve scaricare la Leaked MB4 anche per aggiornare ufficialmente la versione italiana?
Ma nel link da scaricare trovo 4 files; uno, CHECKSUM. MD5 a che serve?
Mi è venuto un dubbio: ma aggiungendo questa leaked MB4 la garanzia italiana rimane?
Quote:
Originariamente inviato da annarita50
Leggi la guida passo per passo....credi che io sia qui per scrivere inutili frasi a caso nelle guide ? ;D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Va bene lo ammetto, oltre ad essere un po' vecchietta, sono un po' tarda:mad:.
I files della leaked scaricati sono quattro, mentre nella guida c'è scritto di caricare in successione .pit, .tar, e .tar.
Ora il CHECKSUM.MD5, che è di 1Kb, dove lo metto? (ti prego non mi rispondere come stai pensando..........:D)
Poi, ho letto buona parte dei post successivi (abbi pazienza, sono tanti) e non ho capito se perdo la garanzia.
Quote:
Originariamente inviato da annarita50
Non perdi la garanzia e il checksum lo puoi cestinare