allora continua a seguirci ;) .... cmq a cosa passi?... in questo momento il bestbuy ...a poterlo prendere rimane lg N4 credo ...
Visualizzazione stampabile
allora continua a seguirci ;) .... cmq a cosa passi?... in questo momento il bestbuy ...a poterlo prendere rimane lg N4 credo ...
Cosa prendi? Comunque sei stato un grande per noi.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Fra9090, prima che te ne vada dovrei chiederti un'informazione! Ho seguito la tua guida per il mio Ace 2 e tutto è andato per il meglio (per questo ti ringrazio tantissimo!). Ora devo applicarla a un altro Ace 2, ma qui sorge un problema: quando devo flashare la MB4 tramite Odin, inseriti tutti i files al posto giusto, una volta collegato il telefono in download mode, nella casella ID:COM esce scritto 0:[COM6] invece di 0:[COM4]. Il problema è che esce 0:[COM6] con qualsiasi firmware io voglia flashare sul dispositivo! Rischio qualcosa continuando la procedura? Grazie per i futuri consigli!
Grazie Paolo!
ciao ragazzi, i file da flashare che si trovano su sammobile di android 2.3.6 come vanno flashati?
Quote:
Originariamente inviato da habacuc
Mi lusingate troppo ragazzi , io ho fatto ben poco...le vere persone da ringraziare dono mkel e slade loro hanno davvero lavorato per questo terminale!
Comunque ci sono ancora tranquilli...o solo un s4 tra i piedi ora ;)
durante il flash appare una scritta rossa in download mode... il file pit è modificato. è normale???
Quote:
Originariamente inviato da Pietrotti
Mai successo