Si sono quelle.Prova a digitare *#06# e dimmi che numero esce
Visualizzazione stampabile
Si sono quelle.Prova a digitare *#06# e dimmi che numero esce
Esce IMEI con un codice da 15 cifre sotto
OK allora va bene.per tornare a GB hai seguito una guida o hai semplicemente flashato il firmware originale?
Ho seguto la vostra guida.
anche a me è capitato saltuariamente (ma ho ancora GB originale, mai aggiornato), tipo un paio di volte in 6 mesi. A me è bastato riavviare e funzionava.
A te capita sempre? Ad un mio amico (con altro cell) la colpa era della cover, gli succedeva spesso ma ha notato che togliendo la cover non succedeva mai...vabbè che era una cinafonino da poco con relativa cover rigida, ma davvero con un altra cover non gli dava problemi.
ciao a tutti. ho un ace 2 e anche io ho fatto l'aggiornamento con Kies (non voluto in realtà: solo che non avevo nemmeno capito che lo stavo facendo!!). ora mi ritrovo con il già noto problema della ram ridotta..
detto questo sto tentando di armarmi di santa pazienza e con il rosario in mano volevo provare a reinstallare tutto seguendo LA Guida della guide.....
ma mi sono già impiantata!...sono riuscita a scaricare i "file MB4" ma per quanto rigurda Odin 1.85 e il link della versione italiana di JB...mi apre la pagina ma non mi scarica nulla! è possibile? mi è sfuggito qualcosa?!
abbiate pazienza: io non capisco veramente nulla di sigle e terminologie varie...sto tentando di arabattarmi in qualche modo (temo di non sapere nemmeno come si fa un backup...ma coonfido nel fatto che sul cell ho solo foto....)
grassie :-[
[QUOTE=Fra9090;4498352]I link funzionano ,li ho appena controllati[/QUO
..mmh...quello di Jb "dice" che sta scaricando, ma non compare nessun avanzamento (da tre ore...)...nè sulla pagina nè nella barra download. per quello di odin vedo la catella con la nuvoletta grigia in alto (o rossa a sx), ma se ci clicco sopra non fa nulla...mentre per i file MB4 apriva una finestra sotto in cui visualizzava l'avvanzamento del download con i tempi ecc...
??pecchè??
[QUOTE=emmegidi]Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
I link funzionano ,li ho appena controllati[/QUO
..mmh...quello di Jb "dice" che sta scaricando, ma non compare nessun avanzamento (da tre ore...)...nè sulla pagina nè nella barra download. per quello di odin vedo la catella con la nuvoletta grigia in alto (o rossa a sx), ma se ci clicco sopra non fa nulla...mentre per i file MB4 apriva una finestra sotto in cui visualizzava l'avvanzamento del download con i tempi ecc...
??pecchè??
Quello di JB ? Devi essere più chiara...comunque ti consiglio di tornare a gingerbread se non sai cosa stai facendo... non lo dico per offesa o altro ma e' un consiglio :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App