Visualizzazione stampabile
-
bastasse schiacciare un tasto lo farei di corsa! purtroppo tornando indietro con la procedura indicata la probabilità di fare casini è assolutamente identica che andando avanti....quindi tanto vale!!
..il JB (sì quello!) sono riuscita a scaricarlo da un altro pc (boh!). invece con odin non funge proprio...ho trovato la versione 3..va bene lo stesso? da qualche parte avevo letto che sugli ace2 poteva dare qualche problema...
comunque grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da emmegidi
bastasse schiacciare un tasto lo farei di corsa! purtroppo tornando indietro con la procedura indicata la probabilità di fare casini è assolutamente identica che andando avanti....quindi tanto vale!!
..il JB (sì quello!) sono riuscita a scaricarlo da un altro pc (boh!). invece con odin non funge proprio...ho trovato la versione 3..va bene lo stesso? da qualche parte avevo letto che sugli ace2 poteva dare qualche problema...
comunque grazie..
Dovrebbe funzionare comunque prova e facci sapere, la mia guida e' per chiunque quindi mi dispiace quando qualcuno non riesce nella procedura u.u
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi per sbaglio (errore mio), ho installato da gingerbread, direttamente la versione italiana (senza installare prima la mb4, quella del secondo link) , Jelly bean si è installato correttamente ma sto notando dei grandi rallentamenti dovuti alla poca ram disponibile...
Ora cosa dovrei fare per eseguire correttamente l'installazione? ._.
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da morphvox
Ragazzi per sbaglio (errore mio), ho installato da gingerbread, direttamente la versione italiana (senza installare prima la mb4, quella del secondo link) , Jelly bean si è installato correttamente ma sto notando dei grandi rallentamenti dovuti alla poca ram disponibile...
Grazie!!
Riesegui la guida da capo!
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Quote:
Grazie!!
Riesegui la guida da capo!
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ok ti ringrazio
-
buon giorno a tutti sul forum
ho un ace 2 gt-i8160 e vorrei fare la procedura per portarlo da gb a jb.
l'unica cosa che vorrei capire che firmware c'è installato adesso per poterlo ri-flashare nel momento in cui mi dovesse servire l'assistenza Samsung
so che ci sono firmware differenti...tedesco-russo-italiano ...
come capisco ?
in info dispositivo ho questi dati :
versione android 2.3.6
versione banda base i8160xxll2
versione kernel 2.6.35.71218501
dpi@DELL 2
smppreempt wed dec 26 16.08.52 kst 2012
versione build gigerbreadxxll2
aggiornamenti via OTA non me ne propone-nessun aggiornamento disponibile
è un nobrand
grazie
-
va bene ...ho capito che forse ho dato pochi dati ...
comunque ho flashato la versione ufficiale in italiano come da 1 pagina.
tutto liscio....ma ora,dopo un paio d'ore di 'settaggi'.ha qualche rallentamento e qualche freeze di 2 o 3 secondi.
vediamo nei prossimi giorni come si comporterà...
ciao e grazie ...ottima e semplice guida
kapak :-)
-
Nuova base disponibile , MH1 guida aggiornata con link per il download
-
grazie Fra9090, quindi rifacciamo la procedura da capo usando prima questa MH1 (quindi "leaked" e "base" indicano la stessa cosa?) al posto della MB4 e poi la MG2 italiana?