mi scuso fin da ora se la domanda che sto per fare è stata già fatta...;)
comunque, prima con GB originale potevo spostare Fb sulla MicroSD, ora con JG no!...è normale???
Grazie...
Visualizzazione stampabile
mi scuso fin da ora se la domanda che sto per fare è stata già fatta...;)
comunque, prima con GB originale potevo spostare Fb sulla MicroSD, ora con JG no!...è normale???
Grazie...
Si è una cosa normale..
ciao, io a casa uso Ubuntu e Odin non gira; Fra9090 non è che potresti darmi due dritte per aggiornare il telefono con Heimdall? ho già scaricato i pacchetti che hai indicato nella guida e credo di potercela fare, ma prima di trovarmi con un brick forse è meglio se mi dai due dritte.
grazie
Quote:
Originariamente inviato da saxurfer
Hai provato a scaricare vine, l'emulatore per le app windows? Così potresti far girare odin...per il resto avendo usato poco ubuntu in questi anni non so come aiutarti mi spiace
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non credo andrebbe con wine, mancherebbe l'interfaccia di comunicazione
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Infatti non mi ascoltare sono ignorante in maniera u.u
vine lo uso già per varie cose, ma con odin non sono riuscito. dai, proverò con heimdall, mixando la tua guida e quella per heimdall appunto, che ho trovato per il galaxy s; poi semmai vi faccio sapere.
grazie
Ho due domande, purtroppo ho già aggiornato tramite kies e adesso più che un telefono ho un tostapane...
1) Per seguire questa guida devo tornare ad android 2.3?
2) Per scaricare odin e l'altro file devo essere registrato sul sito linkato?
Ps. purtroppo ho conosciuto questo forum solo adesso altrimenti mi sarei evitato un po' di problemi...
Grazie per le risposte!
Quote:
Originariamente inviato da MelficeXX
Segui la guida normalmente e non devi essere regustrato a mega