Vera o presunta che sia questa cosa, a me la MH1 non da problemi, ed è l'unica cosa che conta. Anzi ha anche qualche funzione in più e han tolto il bug dell'icona dell'occhio.
Visualizzazione stampabile
Vera o presunta che sia questa cosa, a me la MH1 non da problemi, ed è l'unica cosa che conta. Anzi ha anche qualche funzione in più e han tolto il bug dell'icona dell'occhio.
Quindi la migliore da usare qual'è?
Non ho voglia di fare tutto il procedimento per poi avere il telefono ancora inchiodato :D
Ma l'aggiornamento OTA non è ancora disponibile?
Ciao a tutti, ecco la mia situazione...
Telefono "no-brand" (no nfc) acquistato con GB ed aggiornato a JB tramite kies
Versione Banda Base: I8160XXMF1
Come ho potuto leggere dai vari threads confermo i continui lag e la quantità di memoria ram segnalata a 482 MB... (oltre che è inutilizzabile)
1- Mi piacerebbe sapere come procedere affinchè possa avere una rom veloce ed utilizzabile.
2- Vorrei anche eseguire "root" ed "unroot" all' occorrenza senza perdere la garanzia (basta "triangle away", giusto?).
Per fare ciò devo seguire la guida dall' inizio o muovermi diversamente?
Grazie infinite per l' eventuale aiuto...
A presto...
Quote:
Originariamente inviato da dasty80
Riesegui la guida dall'inizio e per il root cerca altre guide nel forum (sempre messa in rilievo)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per il root ok, ho visto le varie guide, per quanto riguarda il resto, mi consigli di flashare la rom originale indicata (MG2) o ce ne sono altre migliori?
Oltre a questo, la guida parte dal presupposto di passare da GB a JB, comunque è valida lo stesso se si esegue già da JB, giusto?
Il cell. deve trovarsi in "Debug-Mode" o non è necessario?
Per quanto riguarda "Odin" serve per qualche motivo particolare la versione indicata "Odin v1.85" oppure va bene anche l' ultima disponibile "Odin v3.09" ?
Scusa per le numerose domande!...
Grazie ancora.
Quote:
La base non saprei dirti prova l'ultima mh (non ho più il telefono) ,segui la guida dall'inizio anche il passaggio di GB (segui tutto) niente debug o altro e odin lo scarichi dalla guida ....va bene 1.85
Quote:
Prego facci sapere :)