Se disinstalli applicazioni che SICURAMENTE non servono al sistema per funzionare (per esempio chaton) non avrai problemi di nessun tipo
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dedalo77
Migliore base al momento ? Mumble mumble ci sono pareri discordanti alcuni dicono mg2 lussemburgo, e altri mh1 e mh2 ....io vi chiedo di provare invece la MI2 appena uscita... ha ottobre come data
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per ora tengo quella che ho, non sta più dando problemi e soprattutto non voglio sentire la mia ragazza che strilla perchè le frego ancora il telefono :)
Grazie comunque per la guida e le dritte
Quote:
Originariamente inviato da Lanfree
È il brand del firmware
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,scusate se ritorno un pò alla prima pagina di questa sezione, ma che significa questo?:
"Per il ritorno da JB a GB stock i passaggi sono i seguenti:
1) tornare a GB versione I8160XXLK6
2) flashare il firmware desiderato"
il primo punto ok,cè la guida e ok, ma il secondo punto è una seconda opzione o è una cosa da fare per forza dopo il primo punto?
Perchè non essendoci una guida per il secondo punto non sò come devo procedere;
Grazie mille!!
Fai tutto come avresti fatto per passare a JB.. Cioè:
1. Mettete il telefono in “Download Mode” tenendo premuto da spento il TASTO HOME+VOLUME GIÙ+TASTO ACCENSIONE/SPEGNIMENTO per alcuni secondi verrà fuori una scritta di avviso voi dovete confermare cliccando il tasto VOLUME SU.
2. Aprite Odin e inserite i file del seguente pacchetto I8160XXLK6 scaricato in precedenza:
PIT: inserite il file in formato .pit (GT-I8160_EUR_XX_4G.pit)
PDA: inserite il file in formato .tar (CODE_GTI8160_I8160XXLK6_CL1211243_REV00_user_SEC_ KEY_LK6_4G.tar.md5)
CSC: inserite il file in formato .tar (CSC_GT-I8160-MULTI-CSC-OXELF1_SEC_KEY_4G.tar.md5)
Mantenete la spunta su “Re-Partition”, “Auto Reboot” e “F. Reset Time”
Collegate il telefono in “Download Mode” al PC e su Odin comparirà sotto ID:COM una casella gialla con all'interno scritto 0:[COM4]
3. Detto questo premete sul tasto “Start” e attendete che la procedura si completi ci vorrà qualche minuto (5 o 6 minuti).
Completata la procedura il telefono si riavvierà (ci metterà un po’ più del solito) dovete avere un pochino di pazienza al primo avvio ci potrebbe mettere fino ai 4 minuti! Quindi state tranquilli e attendete che il telefono si riavvi.
4. Ripristina dati di fabbrica
5. Wipe da Recovery:
- Mettere in “Recovery Mode” il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU+TASTO HOME+POWER.
- Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce “wipe data / factory reset” e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.
- Nella schermata successiva selezionare la voce “Yes — delete all user date” per avviare la procedura di hard reset.
Vi verranno mostrate a video le operazioni compiute.
- Al termine selezionare la voce ”reboot system now” per riavviare il telefono.
Se ho sbagliato qualcosa correggetemi........
Ho provato un Galaxy Ace 2 con GB 2.3.6 e come viaggia!! È molto più rapido e fluido del mio.. Anche se preferisco la grafica e le funzionalità di JB........
Firmwares | SamMobile | Page 3
esattamente questa, la versione della grecia