ok...grazie...;)
Visualizzazione stampabile
ok...grazie...;)
Il file da scaricare in questione "http://d-h.st/AZN" scarica molto lento e si interrompe a colpi finchè arriva il momento che si interrompe del tutto;
Preciso che non è la mia connessione perchè con altre cose viaggio stabile e veloce, sia nel frattempo dello scarico del file che anche lasciandolo scaricare non facendo altro e provando poi a navigare altro;
Grazie
Installata la nuova MI2, sembra leggermente più veloce e stabile della lussemburgo (ultimamente questa mi causava continui blocchi e riavvii). A primo impatto cambia la schermata di avvio e l' icona di internet il resto pare identico.
Adesso proverò a metterla sotto pressio e e vi farò sapere!
Io ho la MG2 Italia, poi è uscita la MH1 Turchia, ma la MI2 non la vedo ancora qui Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
Quote:
Originariamente inviato da marco5684
Su Samsung updates non è presrnte
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Why why why?? :'(
ciao ragazzi, scrivo perché vorrei aggiornare il mio ace 2 ma ho come unico sistema operativo ubuntu 13.04(il pc è un po' vecchiotto e si riscalda facilmente quindi è da escludere la virtualizzazione di windows per evitare che il pc si spenga durante l'aggiornamento). cercando un po' su internet ho trovato solo heimdall come alternativa ad odin. il problema è che il procedimento è abbastanza diverso da odin(bisogna mettere solo il pit e poi richiamare uno alla volta i vari file all'interno dell'archivio .tar). vorrei sapere se qualcuno c'ha già provato e se aveste qualche dritta per me. grazie mille in anticipo :)
dopo la prima giornata di utilizzo sembra reagire abbastanza bene, si può senz'altro migliorare, ma rispetto alla versione lussemburgo confermo che ha meno impuntamenti, i menù sono un attimo più reattivi e anche nell'apertura delle applicazioni và meglio, una cosa che sto notando è che forse aggiorna regolarmente il widget meteo, dico forse perchè pur mettendo aggiornamento automatico ad ogni ora lo aggiorna a volte dopo 1 ora e un quarto a volte dopo un ora e mezzo, verificherò più attentamente questo aspetto comunque, per il resto la durata della batteria sembra simile
Ciao Marco 5684, anch'io ho istallato la m12 da poche ore è anche a me sembra migliore mhà, speriamo bene. Saluti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App