Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma qualcuno di voi che ha aggiornato a JB 4.1.2 ha notato che il telefono si riavvia?????????????????????????????
Quelli che hanno aggiornato a quanto pare sono tantissimi... Ma quelli che si lamentano dei riavvii (io compreso) sono in pochi: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-riavvia.html
-
Purtroppo nessuno ci assicura che l'aggiornamento con il pit sia la procedura corretta, sarebbe da monitorare il problema con l'update tramite kies
-
Ma io l'ho preso nuovo ed era già aggiornato con 624 MB...........
-
Una domanda ragazzi! Ma se ogni base ha tutte le lingue perché ogni paese ha la sua base?? Non possono farne uscire una per tutti??
Ad esempio per TUTTI i Paesi la MG2 o la MH1 o la MI1?????????????????????????????????????
Comunque riguardo ai riavvii dell'Ace 2 non dipende dal Kernel... l's advance ha lo stesso kernel e non si riavvia........ E TUTTI gli utenti che acquistano l'Ace 2 (già con JB 4.1.2 - 624 MB - MG2) lamentano dei riavvii........... Chi ha aggiornato "fai-da-te" nota questi problemi???????
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleVW
Una domanda ragazzi! Ma se ogni base ha tutte le lingue perché ogni paese ha la sua base?? Non possono farne uscire una per tutti??
Ad esempio per TUTTI i Paesi la MG2 o la MH1 o la MI1?????????????????????????????????????
Comunque riguardo ai riavvii dell'Ace 2 non dipende dal Kernel... l's advance ha lo stesso kernel e non si riavvia........ E TUTTI gli utenti che acquistano l'Ace 2 (già con JB 4.1.2 - 624 MB - MG2) lamentano dei riavvii........... Chi ha aggiornato "fai-da-te" nota questi problemi???????
Tutte le versioni integrano la lingua italiana, è che per esempio la versione turca riceve un aggiornamento e quella italiana lo riceve dopo magari 2 mesi....
Inoltre ha altre integrazioni (tipo applicazioni) di interesse locale
-
Ma mi spiegate dove avete visto questa fantomatica MI1?
-
Sammobile
è la prima : csc : I8160COSMI2
base MG2 ...greca ! (cosmote)
penso si riferiscano a questa ....
-
-
Quote:
marco5684
Tutte le versioni integrano la lingua italiana, è che magari la versione per esempio turca riceve un aggiornamento e quella italiana lo riceve dopo magari 2 mesi....
Inoltre ha altre integrazioni (tipo applicazioni) di interesse locale
Chiarissimo! :) Quindi installando una base turca puoi trovare app che neanche servono..........
-
Quote:
AleVW
Chiarissimo! :) Quindi installando una base turca puoi trovare app che neanche servono..........
Esatto, per esempio installando la versione MI2 c'è l'app hrs hotel, forse dovrebbe essere una catena di hotel che hanno lì in grecia...