Ciao ragazzi io con questa m12, dopo 2 giorni di uso quotidiano devo dire che mi trovo bene. Il cell è reattivo e fino adesso ancora non si è bloccato mha, speriamo bene. Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi io con questa m12, dopo 2 giorni di uso quotidiano devo dire che mi trovo bene. Il cell è reattivo e fino adesso ancora non si è bloccato mha, speriamo bene. Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
La mi2 è riferito al csc, la base è sempre mg2
Ragazzi....... Ho bisogno di scoprire una cosa..................
Tutti quelli che hanno acquistato un Galaxy Ace 2 (nuovo) già aggiornato con queste caratteristiche: MG2 (ITV) - JB 4.1.2 - Kernel 3.0.31 - 624 MB si lamenta dei riavvii........
Vorrei sapere se quelli che hanno aggiornato seguendo questa guida hanno notato che si riavvia......... Grazie a chi risponderà!
A mio figlio NON si riavvia...aggiornato il mese scorso
Alephone i riavvi accadono a tutti quelle che usano la mg2 italiana con 624 mb di ram
Non vorrei crearr sconpiglio...ma prima dells luxerburgo mio figlio ha tenuto la mg2 italiana per qualche giorno e non ha avuto nessun riavvio. Pur avendo i 624 di ram....era solo scattoso e si bloccava spesso.
Io con la mg2 NEE non avevo problemi di riavvi
e con la ITV sì??
ciao a tutti, ho flashato la 2.3.6 per tornare alle origini e avere qualcosa di più in termini di prestazioni nei giochi. ho seguito la guida nel secondo messaggio ma la rom è russa a quanto pare. come faccio a rimettere quella stock in italiano??