Io continuo a consigliare, a chi ha GB 2.3.6, di evitare l'aggiornamento a JB, soprattutto se al momento NON avete problemi.
Visualizzazione stampabile
Io continuo a consigliare, a chi ha GB 2.3.6, di evitare l'aggiornamento a JB, soprattutto se al momento NON avete problemi.
Da che punto di vista? Io ho sia la ragazza che un amico con il galaxy ace 2 aggiornato a JB e provandoli io noto spesso lag o impuntamenti, cosa che non noto con il mio con GB. In entrambi i casi hanno aggiornato seguendo la guida a pagina 1. Il fatto che via ota non sia arrivato niente (almeno a me) mi lascia perplesso.
Se poi a qualcuno con JB va meglio, sono contento per loro :-)
Il GB è molto fluido.... Uno installa JB per la grafica, decisamente più bella! Riguardo agli impuntamenti capitano sì! Inoltre JB è molto più lento.. Basta aprire una qualsiasi cosa e ti rendi conto che GB è velocissimo!!
Ma i problemi per l'Ace 2 non finiscono qui! Se avete la base MG2 italiana (ITV) noterete sicuramente che il telefono si riavvia!
Io ho JB da diversi mesi
Non ho avuto un riavvio
L'uso è normale
No giochi
SOlo telefono e WA
Questo senza dubbio "aiuta" il JB ma ne sono contento
La storia che la mg2 si riavvia è colpa vostra che sbagliate gli Wipe secondo me,ho provato tutte le basi e la mg2 aveva solo alcuni impuntamenti ( con la mia guida sui tweak si poteva migliorare la situazione)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Allora lo chiedo anche qui :) di quanto migliora la situazione? La fluidità diventa paragonabile a Gingerbread?
Grazie per la risposta :) io mi riferivo proprio ai tweaks di fra9090, ho già provato Jelly Bean seguendo questa quida e non essendo soddisfatto sono tornato a Gingerbread, installando il d Kernel avrei un telefono veloce come con GB?