Grazie mille, ci penserò :) in realtà vorrei rimanere in casa Android (la kyrillos mi sembra di capire sia una custom rom) ma non escludo di sceglierla, grazie ancora :)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, ci penserò :) in realtà vorrei rimanere in casa Android (la kyrillos mi sembra di capire sia una custom rom) ma non escludo di sceglierla, grazie ancora :)
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano93
È comunque android ...cambia nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AleVW
Ripeto io non sono samsung e non faccio i loro errori ; D quindi basta che seguono la mia guida e sono apposto
Qualcuno ha avuto riavvi anche seguendo la tua guida............................ Basta leggere i post e si trova!! :p
Non accuso te........ Ma secondo me resta che il problema è la base e non dipende da wipe ecc............
E questo utente lo conferma:
Quote:
Originariamente inviato da AleVW
L'unica con problemi è l'italiana, o sono difetti hardware vostri (ma ho dei dubbi)
Perché sia io che mkel e Corradossj (i primi che mi vengono in mente che non hanno lamentato il problema) non abbiamo mai avuto riavvii improvvisi , nemmeno quando usavamo le leaked di JB che immagino voi non sappiate nemmeno cosa siano a parte la MB4.
Quindi cambiate base, mettete la MH o quello che è...evitate la italiana .
Idem 2 ace2 ..... 0 problemi. 1 aggiornato e l'altro comprato già con 4.1
ragazzi, come si fa il reset completo da recovery? cioè io ho ancora la mb4 e volevo mettere quella italiana perchè mi si impalla in continuazione...devo fare il reset dei dati comunque?