Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flakis
ragazzi scusate se rompo le scatole di prima mattina di domenica per giunta, ho una domanda, sono sincero non ho letto le 75 pagine precedenti, so troppe da fare, ho letto le prime ma poi mi sono fermato, e sono uno di quelli che non sa smanettare su queste cose, la mia domanda è semplice, riporto parte del punto due della guida
"collegate il telefono(in download mode) al pc e su odin comparirà sotto ID:COM una casella gialla con all'interno scritto 0:[COM4]"
a me invece di "0:[COM4]" spunta "0:[COM9]"
cambia qualcosa? posso procedere tranquillamente? grazie mille a chi mi aiuta
ps è la prima volta che provo ad aggiornare il mio ace2
Puoi procedere senza problemi :)
Segui alla lettera la guida successiva
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
Quote:
Originariamente inviato da flakis
ragazzi scusate se rompo le scatole di prima mattina di domenica per giunta, ho una domanda, sono sincero non ho letto le 75 pagine precedenti, so troppe da fare, ho letto le prime ma poi mi sono fermato, e sono uno di quelli che non sa smanettare su queste cose, la mia domanda è semplice, riporto parte del punto due della guida
"collegate il telefono(in download mode) al pc e su odin comparirà sotto ID:COM una casella gialla con all'interno scritto 0:[COM4]"
Puoi procedere senza problemi :)
Segui alla lettera la guida successiva
Ciao
Purtroppo non ho mai specificato, comunque basta che venga fuori il rettangolino giallo .
Scusate D:
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
grazie per l'indicazione e scusate di nuovo, ho un altro problema, ho seguito passo dopo passo (non che sia tanto difficile xd) ma appena ho premuto premuto start ha fallito, ho ripetuto il tutto e ha fallito di nuovo, su odin nella casella dei messaggi spunta scritto questo se può essere d'aiuto
<ID:0/009> Added!!
<ID:0/009> Odin v.3 engine (ID:9)..
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> SetupConnection..
<ID:0/009> Initialzation..
<ID:0/009> Set PIT file..
<ID:0/009> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/009>
<ID:0/009> Re-Partition operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
se potete continuare a seguirmi ve ne sarei grato
-
Quote:
flakis
ragazzi scusate se rompo le scatole di prima mattina di domenica per giunta, ho una domanda, sono sincero non ho letto le 75 pagine precedenti, so troppe da fare, ho letto la prima decina ma poi mi sono fermato, e sono uno di quelli che non sa smanettare su queste cose, la mia domanda è semplice, riporto parte del punto due della guida
Non cambia nulla, quella casella é in giallo? Se si procedi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Hai collegato bene il telefono? Riprova magari mettendo il filo su una superficie e non penzolante
-
si si è stato collegato bene tutte e tre le volte che ho provato a farlo
-
Hai spuntato pit e messo file .pit?
-
non mi da nessuna spunta su pit, c'è nel csc e nel pda la spunta, selezionata già, ma su pit non c'è proprio il quadratino
edit 1. ho provato a riscaricare il file pit ma il risultato non cambia
edit 2. ho cambiato porta usb e funziona loool scusate muzzunna e fra 9090 scusate!
-
Sisi e vero scusa, colpa della stanchezza. Sono due le cose : o il cavo non funge bene o ha qualche problema il tuo ace 2,non é che il tuo modello e GT-l8160P (o qualche altra lettera dopo lo 0)
-
ho cambiato porta usb e funziona loool scusa e grazie mille per l'aiuto, avevi ragione, non il cavo ma la porta usb ma cmq stiamo li, va beh xd
Quote:
Muzzunna
Sisi e vero scusa, colpa della stanchezza. Sono due le cose : o il cavo non funge bene o ha qualche problema il tuo ace 2,non é che il tuo modello e GT-l8160P (o qualche altra lettera dopo lo 0)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App