Ciao fra9090,
ho appena installato la "base MG2 (russa)" su Galaxy Ace 2!
E' instabile e abbastanza lenta.. :/ ritorno all' MG1 tedesca!
Visualizzazione stampabile
Ciao fra9090,
ho appena installato la "base MG2 (russa)" su Galaxy Ace 2!
E' instabile e abbastanza lenta.. :/ ritorno all' MG1 tedesca!
Quote:
Originariamente inviato da nikosantoro
Mi fa piacere hahahahahahha comunque vi ho già detto formattate la rom quando cambiate base, quindi dovete mettere la mb4 e poi la mg2
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
fra9090 sincermente non ha tanto senso rimettere ogni volta la mb4, basta fare dei wipe da recovery o fare un format /data /cache
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Lo dico perché ci sono stati problemi di bootloop nel cambio base e si risolvevano riflashando la mb4 , poi ognuno fa ciò che vuole
si hai ragione, ma otterresti lo stesso risultato se facessi dei wipe da recovery.. sai perchè la mb4 pulisce tutto? poichè il pit cancella i record delle partizioni, cioè lo stesso lavoro che fa il wipe
te lo dico giusto per informazione..
Ma come mai se carico la rom con odin devo fare il wipe mentre se aggiorno con kies non c'è bisogno? Possibile che nn possa flashare senza perdere tutti i programmi installati?
non ricordo ne dove ne quando, ma ho letto che per tornare a Gingerbread si usa un vecchio firmware russo, è vero? Se si, in questo caso, tornando a Gingebread e collegando il terminale a kies mi darà come aggiornamento Jelly Bean visto che è uscita la versione russa no brand?
Bella domanda, se il CSC corrisponde presumo di si..
Quote:
Originariamente inviato da giovannib
Mi pare sia lo stesso CSC SER