Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: NEE-I8160XXMG2-20130712162838.zip
MG2 NEE, quella Finlandese.. che qui viene chiamata da tutti nordic......
Visualizzazione stampabile
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: NEE-I8160XXMG2-20130712162838.zip
MG2 NEE, quella Finlandese.. che qui viene chiamata da tutti nordic......
ragazzi ieri ho installato la base mg2 nordic e va la sconiglio perchč č piena di lagg e riavvii,a questo punto era migliore la base romena mg2 mi dava solo problemi con il broswer e yuotube,questi aggiornamenti fanno tutti schifo io gli ho provati quasi tutti e nn ce nč uno decente,meglio ginger tenetevi quello
io ho appena messo la russa, tu l'hai provata? fino ad ora sembra abbastanza fluida, vedrņ appena userņ spesso il cell e ti farņ sapere
Si facci sapere
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
secondo me č meglio aspettare e provare le nuove basi che usciranno a dicembre e nei mesi che verranno,penso che la samsung possa risolvere il problema
quali basi hai provato?
la prima volta che ho aggiornato ho provato quella italiana ed č la piu schifosa di tutte,poi ho provato la turca ed č allo stesso livello della mg2 nordic,la migliore fra tutte quelle che ho provato era quella romena perņ mi dava problemi col broswer e youtube č andavano in conflitto fra loro...le altre basi vedendo dei commenti di chi le aveva provate erano tutti negativi...quindi nn c'č una base buona sono tutte allo stesso livello
all'inizio si č impallato due volte mentre lo schermo era spento, prima che si č ripreso, c'č da dire perņ che stava scaricando una lista di app, sarą per quello credo, per il resto fino ad ora mi sembra fluida e reattiva, poi col tempo saprņ dare maggiori informazioni
Ragazzi noi poco ci possiamo fare, provate rom custom per avere un minimo di decenza su questo telefono ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App