Visualizzazione stampabile
-
ok nn era cosi difficile xD son io che avevo troppa paura fa tutto il programma.ma ora come metto la cm 10.1?xD
nel forum leggo questo dimmi se sbaglio
Copia il file .zip on SDCard
Reboot in Recovery
Wipe Data / Factory Reset
Vai su "Install the Zip from External Storage"
Seleziona CM zip file
Seleziona GApps zip file
Reboot
Enjoy!
quindi copio il file zip della ciano nella mia sd poi faccio volume - + home e tasto d'accensione e vado nella modalita segreta e poi selezione la ciano mod e le gapp giusto? ps che sono le gapp? inoltre nell forum non le torvo..nn c'e + il link valido..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
ok nn era cosi difficile xD son io che avevo troppa paura fa tutto il programma.ma ora come metto la cm 10.1?xD
nel forum leggo questo dimmi se sbaglio
Copia il file .zip on SDCard
Reboot in Recovery
Wipe Data / Factory Reset
Vai su "Install the Zip from External Storage"
Seleziona CM zip file
Seleziona GApps zip file
Reboot
Enjoy!
quindi copio il file zip della ciano nella mia sd poi faccio volume - + home e tasto d'accensione e vado nella modalita segreta e poi selezione la ciano mod e le gapp giusto? ps che sono le gapp? inoltre nell forum non le torvo..nn c'e + il link valido..
Si segui quelle istruzioni cmq per andare in recovery fai vol + tasto home e tasto power non vol-
Per le gapps(sono le app di Google come il play store Gmail goggle+ ecc che non possono essere inserite nelle rom custom per il copyright ma che devono essere flashate a parte) cerca su Google gapps 4.2.2 e le scarichi tanto sono uguali per tutti i dispositivi
-
quando vado inWipe Data / Factory Reset c'e scritto tt no e alla terz ultima voce yes delete all user data... non c'e Install the Zip from External Storage"
a no eccola scusa stava direttamente all'inizio nn dovevo entrare in wipe data
-
pedroleon99 non so come ringraziarti sei stato gentilissimo!!! ti amooooooooooooooooooooo
azz mi rimane germo alla schermata iniziale un cerchio che gira e al centro cyanogenmod....
-
Quote:
MATTEW1
pedroleon99 non so come ringraziarti sei stato gentilissimo!!! ti amooooooooooooooooooooo
Ahah non esageriamo cmq se vuoi ringraziarmi c'è il tasto thanks apposta ;)
-
fatto il thanks !xDattendo i 5 minuti ..ho letto che all'inizio bisogna aspettare c'e sto simbolo che gira fisso
-
ancora nulla devo preoccuparmi..c'e il cerchio che gira fisso...ma nn si avvia ancora il cellulare :(
-
Quote:
MATTEW1
ancora nulla devo preoccuparmi..c'e il cerchio che gira fisso...ma nn si avvia ancora il cellulare :(
Se non va neanche tra qualche minuto probabilmente non hai fatto bene i wipe quindi riflasha la rom facendo tutti i wipe adeguatamente
-
SAREBBE? io ho flashate prima la rom.zip e subito dopo le gapps..poi premuto riavvia ho scaricato questa di rom cm-10.1-20131017-NIGHTLY-codina.zip sbaglio qualcosa?
-
Quote:
MATTEW1
SAREBBE? io ho flashate prima la rom.zip e subito dopo le gapps..poi premuto riavvia ho scaricato questa di rom cm-10.1-20131017-NIGHTLY-codina.zip sbaglio qualcosa?
Ah ecco prima di tutto devi scaricare l'ultima versione della cyano del 23/11,quella é del 17/10 poi prima di flashare rom e gapps devi andare su wipe data e fare Yes altrimenti non partirà mai