Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Speriamo che sia vero anche se secondo me ci sarà da attendere almeno un anno quando avranno aggiornato tutti i top di gamma
-
Quote:
pedroleon99
Speriamo che sia vero anche se secondo me ci sarà da attendere almeno un anno quando avranno aggiornato tutti i top di gamma
Speriamo si muovino ad aggiornare s4
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Perché quando riavvio o spengo il cell la batteria diminuisce o aumenta improvvisamente? Nn é un errore della rom perché lo faceva anche cn la vecchia
-
Quote:
Fra9090
Speriamo si muovino ad aggiornare s4
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Non é previsto per gennaio? A gennaio 2015 (forse) l avremo sull Ace 2 quindi beato te che hai un bel telefono
-
Quote:
niicko96
Perché quando riavvio o spengo il cell la batteria diminuisce o aumenta improvvisamente? Nn é un errore della rom perché lo faceva anche cn la vecchia
Prova a cancellare il file batterystats e probabilmente risolvi.
Edit:guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=36621
-
Quote:
pedroleon99
Non é previsto per gennaio? A gennaio 2015 (forse) l avremo sull Ace 2 quindi beato te che hai un bel telefono
Gia'....Spero non facciano la genialata di aggiornarlo dopo l'uscita dell's5 ...va beh poi avete già la cm 11
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
pedroleon99
Io non ho i permessi di root x la garanzia :(
-
Quote:
niicko96
Io non ho i permessi di root x la garanzia :(
Ma non perdi la garanzia con i permessi di root.Non hai fatto wipe data quando hai cambiato ROM vero? Perché se hai fatto il wipe quella procedura é inutile se non lo hai fatto al 90% é quello
-
Quote:
pedroleon99
Ma non perdi la garanzia con i permessi di root.Non hai fatto wipe data quando hai cambiato ROM vero? Perché se hai fatto il wipe quella procedura é inutile se non lo hai fatto al 90% é quello
ho fatto il wipe a ogni cambio di rom e ho provato a calibrare 1 volta la batteria,ma niente
-
Quote:
niicko96
ho fatto il wipe a ogni cambio di rom e ho provato a calibrare 1 volta la batteria,ma niente
Allora é inutile quella procedura. Non so forse é un difetto delle rom