Io ho già un firmware 4.1.2 Jelly Bean (il firmware portoghese TMN), ho bisogno di installare la MB4 o mi basta flashare l'ultimo firmware disponibile su SAMMOBILE? (Il russo I8160XXMG2_I8160OXEMG2_SER.zip, per intenderci.)
Visualizzazione stampabile
Io ho già un firmware 4.1.2 Jelly Bean (il firmware portoghese TMN), ho bisogno di installare la MB4 o mi basta flashare l'ultimo firmware disponibile su SAMMOBILE? (Il russo I8160XXMG2_I8160OXEMG2_SER.zip, per intenderci.)
Ho il firmware MC8 portoghese della TMN, devo lo stesso flashare prima la ROM leaked per far si che vada tutto liscio?
Per CULTURA personale, perchè si flasha prima quel firmware? So che se lo scrivi sei piu esperto di me e quindi serve, ma lo chiedo solo per imparare e sapere qualcosa in più!
Devi eseguire un wipe data e cache e poi puoi cambiare la base mettendo il firmware russo, devi cancellare i dati per evitare problemi
C'è scritto nella guida ma per la 34332 esima lo spiego, la mb4 contiene il file pit che ripartiziona la memoria quindi da da 555MB di ram che avevamo con gingerbread la memoria si ripartiziona con 629 MB di ram ! Allora tu hai l'mc8 Tnm ma come l'hai messa? mettendo prima la leaked oppure flashando completamente a caso? se l'hai messa completamente a caso prima metti la mb4 poi metti la mg2 o mf1 quella che vuoi altrimenti metti direttamente la nuova rom facendo prima degli wipe dati
Io la MC8 l'avevo installata direttamente (così era scritto nella precedente guida), però mi sono ritrovato comunque con 629MB di RAM, ho sempre fatto i dovute Wipe. Ora però come mi avevi detto nell'altro topic, ho installato direttamente la russa, però mi son proprio scordato di fare un Wipe prima di flashare con Odin, li ho fatti entrambi alla fine, è un problema o va bene? Mi conviene rifare prima i wipe e poi flashare o posso star tranquillo? Grazie dell'aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da maRkz
Allora sei stato fortunato per i 629 MB di RAM ma a volte succede , va tranquillo flasha la mg2 ..per problemi chiedi qui
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
no no va bene anche cosi..
Ragazzi, forse una domanda banale, ho seguito questa guida e tutto ok, quindi grazie mille.. ma la garanzia lo persa oppure no?
Quote:
Originariamente inviato da ddr3gt
Assolutamente no... :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App