Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Be se vuoi puoi rimettere quella italiana ma io lo ho portato in assistenza tre volte con basi diverse ma mai con quella italiana e me lo hanno riparato senza dirmi niente.La cosa migliore é se ti fai il backup da recovery di questa poi metti la italiana e quando te lo ridanno ripristini il backup
Vabene grazie mille per il tempo dedicato :)
-
È un errore di calibrazione e' dovuta dalle rom per il nostro telefono ...non pregiudica la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
È un errore di calibrazione e' dovuta dalle rom per il nostro telefono ...non pregiudica la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Che lo facesse con JB me lo ricordavo ma non ricordavo che questo difetto lo avesse anche GB
-
Ciao ragazzi ho appena letto sul blog che forse arriva kit kat cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
habacuc
Ciao ragazzi ho appena letto sul blog che forse arriva kit kat cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ne abbiamo appena parlato alla pagina 88...
-
Ora provo a fare piú di una volta la calibrazione e poi vedo se mi faccio dare un altra batteria da un amico e vedo se questo problema lo fa ancora
-
Quote:
pedroleon99
Ne abbiamo appena parlato alla pagina 88...
Ok letto scusatemi tanto
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
habacuc
Non ti preoccupare non ti stavo accusando ma era solo una segnalazione ;)
-
RAGAZZI HO FATTO IL PRIMO PASSAGGIO,ORA HO IL JELLY BEAN.. MA NON CAPISCO QUI "PDA: inserite il file della rom ITALIANA MG2 (quello in tar.md5)" NON SO DOVE TROVARE QUESTO FILE..
AIUTO!! (GRAZIE IN ANTICIPO)
-
Quote:
Fra963
RAGAZZI HO FATTO IL PRIMO PASSAGGIO,ORA HO IL JELLY BEAN.. MA NON CAPISCO QUI "PDA: inserite il file della rom ITALIANA MG2 (quello in tar.md5)" NON SO DOVE TROVARE QUESTO FILE..
AIUTO!! (GRAZIE IN ANTICIPO)
Non c'é più il link disponibile su hotfile