Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Non è permesso creare mirror di una ROM Samsung, solo loro possono caricare le loro ROM su hotfile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Non è permesso creare mirror di una ROM Samsung, solo loro possono caricare le loro ROM su hotfile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ok scusate adesso lo tolgo allora cmq hotfile é chiuso e terafile che lo ha sostituito va lentissimo
-
Quote:
pedroleon99
Ok scusate adesso lo tolgo allora cmq hotfile é chiuso e terafile che lo ha sostituito va lentissimo
È come il discorso dei developer che non vogliono che la gente crei mirror, figuriamoci samsung
-
Quote:
Fra9090
È come il discorso dei developer che non vogliono che la gente crei mirror, figuriamoci samsung
Androidiani App
Be in realtà in una rom(non ricordo quale) era incluso il link alla mg2 caricata su Dev Host
Edit:era la kyrillos
-
Quote:
pedroleon99
Be in realtà in una rom(non ricordo quale) era incluso il link alla mg2 caricata su Dev Host
Edit:era la kyrillos
Lui se lo può permettere ahahahahahahah.
A parte gli scherzi mi informero' meglio ;)
-
Quote:
Fra9090
Lui se lo può permettere ahahahahahahah.
A parte gli scherzi mi informero' meglio ;)
Androidiani App
Lol si facci sapere che sono curioso anche io di sapere com'è sta cosa
-
Quote:
pedroleon99
Lol si facci sapere che sono curioso anche io di sapere com'è sta cosa
Chiedo perdono per la mia ignoranza , mi ero dimenticato della faccenda di hotfile che era appena stato chiuso , cercherò di caricare dei mirror anche se non so più dove recuperare le rom u.u
-
Quote:
Fra9090
Chiedo perdono per la mia ignoranza , mi ero dimenticato della faccenda di hotfile che era appena stato chiuso , cercherò di caricare dei mirror anche se non so più dove recuperare le rom u.u
Se vuoi io ho diverse rom sul computer... ;)
-
Quote:
pedroleon99
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Se vuoi io ho diverse rom sul computer... ;)
Se vuoi le puoi caricare su PC cloud, e poi le metto nella guida , oppure le carichi sempre su PC cloud e poi io le carico su mega, come preferisci
-
Quote:
Fra9090
Se vuoi le puoi caricare su PC cloud, e poi le metto nella guida , oppure le carichi sempre su PC cloud e poi io le carico su mega, come preferisci
Androidiani App
Per me é uguale se vuoi le carico direttamente su mega appena ho un po di tempo
Edit:adesso che mi ci fai pensare le dovrei già avere su Pcloud perché mi pare che le avessi salvate li prima di scaricarle