Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleVW
Qualcuno di voi due geni di Android :) :D ;)
ha già provato la nuova base MK2 del Regno Unito ?????
edit: il sito Samsung Live Update dà problemi scegliendo il modello GT-I8160 (Galaxy Ace 2).. Adesso a me mostra solo una ROM disponibile.. Un attimo fa vedevo TUTTE le ROM.......
http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I8160
Lol no perché fra9090 non ha più l Ace 2 e io non ce l ho da un mese perché è nelle mani della "veloce" assistenza Samsung. Cmq su samsung updates adesso io vedo una decina di rom quindi secondo me stanno creando dei mirror per sostituire hotfile
Se intendi dei fix no perché la rom non ha bug tutto é stato fixato
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
-
Quote:
AleVW
Qualcuno di voi due geni di Android :) :D ;)
ha già provato la nuova base MK2 del Regno Unito ?????
edit: il sito Samsung Live Update dà problemi scegliendo il modello GT-I8160 (Galaxy Ace 2).. Adesso a me mostra solo una ROM disponibile.. Un attimo fa vedevo TUTTE le ROM.......
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
non c'è nessuna mk2..
-
Quote:
mkel91
non c'è nessuna mk2..
Hai ragione...... Io sono un cretino che posta solo per passare il tempo! Puoi cercare dove vuoi... Sammobile, Ace2.net ecc..... Si chiama MK2 BTU United Kingdom, sviluppata nel dicembre 2013.......
-
Quote:
mkel91
non c'è nessuna mk2..
C'è la mk2
Model: GT-I8160
Country: United Kingdom
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1106830
Build date: Fri, 15 Nov 2013 07:08:30 +0000
Product Code: BTU
PDA: I8160XXMK2
CSC: I8160BTUMK2
MODEM: I8160XXMK2
Download I8160XXMK2 I8160BTUMK2 BTU zip
Quote:
AleVW
Hai ragione...... Io sono un cretino che posta solo per passare il tempo! Puoi cercare dove vuoi... Sammobile, Ace2.net ecc..... Si chiama MK2 BTU United Kingdom, sviluppata nel dicembre 2013.......
Ok si è sbagliato ma non è il caso di arrabbiarsi così.Tutti sbagliamo ;)
-
Certo!! :) Nessun problema....... Ma bastava dire "non l'ho provata"...... Io ho chiesto se qualcuno l'ha provata!! Mica se esiste :p
Comunque si si, su samsung live updatese stanno aggiornando tuttto..... Pian piano stanno ricaricando le rom........
-
Quote:
AleVW
Certo!! :) Nessun problema....... Ma bastava dire "non l'ho provata"...... Io ho chiesto se qualcuno l'ha provata!! Mica se esiste :p
Comunque si si, su samsung live updatese stanno aggiornando tuttto..... Pian piano stanno ricaricando le rom........
Be magari ha guardato su un sito dove non c'era ancora di sicuro non l'ha detto così a caso
-
Quote:
pedroleon99
Be magari ha guardato su un sito dove non c'era ancora di sicuro non l'ha detto così a caso
Nessun problema!! ;) Se qualcuno la prova posti le proprie impressioni! :)
-
Quote:
AleVW
Nessun problema!! ;) Se qualcuno la prova posti le proprie impressioni! :)
Okok l importante é chiarirsi ;)
-
Peccato che sia sempre basata sulle mg2..io comunque continuo a non trovarla su sam-updates
-
Quote:
mkel91
Peccato che sia sempre basata sulle mg2..io comunque continuo a non trovarla su sam-updates
Ma su Samupdates stanno ricaricando tutte le rom. Guarda su sammobile