Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario82ct
Sto per procedere all'aggiornamento alla versione turca (da GB).
Come già detto sopra, vorrei evitare di mettere la leaked.
Alla luce di ciò, mi dite con Odin quali delle 3 voci devo biffare tra re-partition, auto reboot e f.reset time? Ripeto, passo direttamente da GB 2.3.6 originale alla turca XXMH1, senza installare la Leaked MB4.
Come si fa, inoltre, a fare i cosiddetti wipe?
Grazie.
NON si può installare JB senza leaked.Se lo installi senza é uguale ad usare Kies perché la memoria non viene ripartita
-
Quote:
dario82ct
Sto per procedere all'aggiornamento alla versione turca (da GB).
Come già detto sopra, vorrei evitare di mettere la leaked.
Alla luce di ciò, mi dite con Odin quali delle 3 voci devo biffare tra re-partition, auto reboot e f.reset time? Ripeto, passo direttamente da GB 2.3.6 originale alla turca XXMH1, senza installare la Leaked MB4.
Come si fa, inoltre, a fare i cosiddetti wipe?
Grazie.
Saltare l'installazione della Leaked MB4 non è una buona idea. Serve a ripartizionare la memoria (a quanto ho capito io :p), ti ritroveresti con solo 482 MB di ram. Eppoi perchè scusa? In fondo è solo temporaneamente no? Il mio consiglio è di seguire alla lettera l'intera guida; perfino io, che ero al mio 1° flash, non ho avuto problemi.
I wipe si fanno da recovery. Per entrare in recovery devi premere contemporaneamente il TASTO HOME+VOLUME SU+TASTO ACCENSIONE/SPEGNIMENTO per alcuni secondi.
Fìdati! ;)
P.S.: > Pedroleon99 :p________________________:D
-
Grazie ad entrambi, allora installerò la leaked prima.
E' solo che mi sono preso di nervi, i file caricati su Media non vengono scaricati, arrivato a circa il 60%, torna sempre e perennemente al 52% circa, per poi arrivare di nuovo a 60% e ripartire nuovamente dal 52%.
Ho avviato da poco il torrent, vi farò sapere.
Riguardo i wipe? Li devo fare dopo la leaked, dopo l'ufficiale, o dopo entrambi?
-
Quote:
dario82ct
E' solo che mi sono preso di nervi, i file caricati su Media non vengono scaricati, arrivato a circa il 60%, torna sempre e perennemente al 52% circa, per poi arrivare di nuovo a 60% e ripartire nuovamente dal 52%.
Riguardo i wipe? Li devo fare dopo la leaked, dopo l'ufficiale, o dopo entrambi?
I wipe sono inutili da fare perché vengono fatti in automatico installando la leaked visto che si ripartiziona la memoria
-
Quote:
dario82ct
La Leaked MB4 è su MEGA. i wipe io li ho fatti dopo entrambi.
P.S.: LOL Pedro! Mi anticipi sempre di pochissimo! rotfl
-
Aggiornamento completato positivamente! Ora procedo nell'ordine con il root e con l'invertire la sd esterna con quella interna.
-
Quote:
dario82ct
Aggiornamento completato positivamente! Ora procedo nell'ordine con il root e con l'invertire la sd esterna con quella interna.
Piccolo consiglio : de vuoi in telefono sempre fluido devi installare la Cyano 10.1(poiché la rom stock dopo un po inizia a laggare),la procedura non é difficile ed é postata sul forum.
P.s buona fortuna...
-
Quote:
alephone
Piccolo consiglio : de vuoi in telefono sempre fluido devi installare la Cyano 10.1(poiché la rom stock dopo un po inizia a laggare),la procedura non é difficile ed é postata sul forum.
P.s buona fortuna...
Confermo,invece la cyano 11 con art come si comporta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Muzzunna
Confermo,invece la cyano 11 con art come si comporta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Con art funziona male le app si bloccano e spesso crashano
Quote:
Lanfree
La Leaked MB4 è su MEGA. i wipe io li ho fatti dopo entrambi.
P.S.: LOL Pedro! Mi anticipi sempre di pochissimo! rotfl
:D:D:D
-
Quote:
pedroleon99
Con art funziona male le app si bloccano e spesso crashano
:D:D:D
Ho notato che con KK sul n4 molte app crashano,ma quelle più importanti no
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App