si blocca nella schermata di benvenuto, ho seguito scrupolosamente tutta la tua guida![]()
si blocca nella schermata di benvenuto, ho seguito scrupolosamente tutta la tua guida![]()
Originariamente inviato da Pietrotti
Allora dopo decine e decine di persone che l'hanno provata testata rifatta e rifatta...cercatevi un altro forum oppure seguite le istruzioni, prima di cambiare base hai messo la leaked?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
ho seguito tutta la guida. la leaked non ho idea di cosa sia....
anche se il mio problema in questo momento è un altro... non riesco ad attivare la connessione dati.
si certo la ho seguita. non ricordavo cosa fosse la leaked al momento ma ora che mi ci fai pensare, ma si certo l'ho fatta![]()
Originariamente inviato da Pietrotti
Ma se hai detto che il telefono era bloccati sulla schermata di benvenuto -.-
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
partendo da gb ho flashato la leaked, dopodichè lo ho avviato, e si bloccava alla schermata di benvenuto, così ho spento flashato la versione italiana, e anche li si bloccava allo stesso modo.
La settimana scorsa sono passato da JB con 482mb di Ram (tramite Kies) a JB Ita con ben 624mb grazie a questa guida (davvero ottima perchè non ho avuto nessun problema)
Unica cosa che non combaciava era una volta aperto Odin e collegato il cellulare mi appariva sotto a "ID:COM" un riquadro giallo con scritto 0:[COM3] al posto di 0:[COM4]
ma penso fosse dovuto al fatto che era un cambiamento da JB a JB perchè avevo provato prima l'aggiornamento con Kies
Mi trovo bene anche se il passaggio da una schermata ad un'altra è più lento rispetto a GB e devo stare attento a non aprire troppe cose assieme altrimenti mi si blocca e mi tocca riavviarlo.
se è un problema che può essere risolto datemi qualche consiglio! che a volta mi da parecchio fastidio!
Adesso proverò qualche guida come quella poco sotto per "congelare" app risparmiando batteria e ram!
Grazie a tutti per il supporto e per la guida!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS