Devi scaricare la ROM italiana da sammobile e flasharla con odin
Devi scaricare la ROM italiana da sammobile e flasharla con odin
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
il file che ho scaricato da odin della 2.3.6 è relativo ad agosto 2013... ma in che postodevo metterlo su odin?
bootloader, pda o phone o csc?????
ps: la rom 2.3.6 che ho flashato all'inizio è quella che c'è a inizio articolo: la i8160xxlh6
il file della rom è I8160XXLL2_I8160OXXMA1_HOME.tar.md5 ed è quella relativa ad agosto 2013
Ultima modifica di Pietrotti; 01-11-13 alle 15:17
xxma1 per la precisione
l'unico file presente si chiama: I8160XXLL2_I8160OXXMA1_HOME.tar.md5
Clicca qui, in questo post c'è tutto! https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4712688
Poi scarichi l'aggiornamento, cioè la LL2 - ITV e lo installi!
Riapri Odin e in PDA metti i file della LL2!
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
ho abbandonato gingerbread... dopo circa due ore, difficile staccarsi da ginger quando si ha jb!! comunque ho provato la mh1quella turca)
-si apre una finestrella della barra notifiche qundo le cuffie sono inserite
-il cellulare non si può ricaricare da spento se si spegne e si mette sotto carica si accende da solo.
-abbastanza fluida
per giocare la consiglio davvero molto perchè è leggera
Ragazzi, una curiosità: ma perché in questa guida il file MB4 per prepare il telefono a JB è dioltre 800 MB?? E perché si dice di selezionare anche Re-Partition ??
Invece in tante guide in inglese (basta digitare update galaxy ace 2) la MB4 è di soli 512 MB e dicono di NON selezionare Re-Partition..... Cosa cambia tra i file di questa discussione e il file da 300 MB in meno?? E sul fatto di Re-partition?? Grazie!
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
É di 800 perché é composto da pda di 500 mb di csc di 300 e del Pit di pochi kb.Nelle altre guide probabilmente viene fatto l aggiornamento senza ripartizione e quindi senza il csc e il Pit ma solo con il Pda che equivale a un aggiornamento con Kies (482 mb di ram).Su xda ho letto che alcuni utenti non hanno trovato lag o rallentamenti con 482 in confronto ai 628 ma che erano identici
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
È da oltre 6 mesi che cerco di dirlo, che ne vedete 482 o 624 non cambia nulla, usate sempre la stessa RAM..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2