In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Un amico ringraziato è per me un fratello soddisfatto (?) le enigmatiche frasi di fra9090 0_o
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Ciao a tutti! Anche io sto per aggiornare il mio Ace 2 da GB a JB. La domanda che volevo fare in parte sembra già essere stata risposta... quindi mi confermate che bisogna installare anche le Leaked oppure è sufficiente flashare solo con il firmware NA1? Vi ringrazio in anticipo.
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Come faccio a sapere se ho montato la mg2 o la na1? Cosa cambia tra le due? Ho fatto l'aggiornamento a JB ma il telefono è diventato lentissimo..perfavore cosa potrei fare? Attendo risposta, grazie in anticipo
Basta leggere la guida o le discussioni indietro e avrai un'idea più chiara
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
ho installato la NA1 ma ci sono pro e contro.Il tel è più reattivo però è lento in whatsapp e sopratutto è lento in internet.Sembra come se il touch non funzionasse bene.Poi quando si blocca non c'è modo di ripristinarlo.Prima tenevo premuto a lungo il tasto home e usciva la schermata di chiusura.Adesso nulla.Poi è leggermente lento nella scrittura dei messaggi.Non sono assolutamente soddisfatto di questa versione android.Per adesso lo tengo ma se mi stufo rimetto GB
Marco9322 (02-02-14)