Funziona il salvataggio dei video con app di terze parti?
E altra cosa come vanno i giochi ?
Visualizzazione stampabile
slv puoi provare una chiamata? anche al credito residuo.. così ci dici come va l'audio interno e vivavoce :)
mmm, questa si che è una bruttissima notizia.. non l'ha fixato allora.. :'(
Ciao a tutti! Ragazzi ho la Italian Job 1.2 e vorrei provare la ROM.. posso seguire la procedura indicata nel primo post o conviene prima rimettere la stock mc8?
Grazie!
audio basso anche per me :(
l'app integrata non salva i video...
anche con l'omx, i video full-hd vanno a scatti...
tuttavia è il primo bug quello terrificante... morale della favola... che hanno concluso con questa release?
quello di avere una rom funzionante al 100%, comunque ho provato la cyano 7.2 ufficiale su un mio vecchio telefono supportato da cyanogenmod, e morale della favola anche li è basso, è come se fosse uno standard insomma..
tito io ho provato quella cosa di ieri, e ho scoperto che il nostro telefono in modalità h/w non riproduce i video 1080p, ma solo fino a 720p, quindi penso sia un problema dell'omx, infatti con i tuoi video sulla stock MG2 con mxplayer, non mi fa abilitare l'h/w, ma solo via s/w, ovviamente laggando, controlla anche tu sulla cyano, è la stessa cosa..
.. a questo punto sarebbe interessante sapere come mai la sakurav1, sakurav2 e le prime release di dh.harald avevano l'audio umano e questa qui no.. la cosa brutta è anche che il dev non possiede fisicamente il cell, quindi secondo me gli frega poco di quanto alto o basso si senta l'audio in chiamata..
il dev possiede il telefono, altrimenti come fa a sviluppare la rom? le prime versione usavano dei files proprietari con i quali non funzionavano alcune cose, per risolvere queste si è dovuti usare dei files proprietari (quelli della cyano) con questi "problemi"
mkel, il decoder hw non lo devi abilitare dalle impostazioni a schermo durante l'esecuzione, lo devi impostare dal menu impostazioni di mx player prima che sia avviato il video... ma non credo cambi molto... e a questo punto mi chiedo e continuo a chiedermi: perché su gingerbread giravano i video a 1080p, in modalità hardware, e pure fluidi?
a sto punto credo che abbandonerò la dh.harald... speriamo nella sakura
PS.. visto che a me le audio routes della build del 15 luglio non davano nessun problema (tranne il giochetto del volume)... è possibile mettere solo queste nella nuova versione? si può sostituire qualche file? o il discorso è più complicato?
mmm... ho capito, ma non mi spiego ancora perché su gingerbread andava bene l'accelerazione hardware... quindi il problema non è il portare l'omx sulle cyano, o meglio è un problema collaterale; qui mi sembra di capire che sia l'omx di jellybean che fa schifo di base se neanche con la stock si riesce a fare una cosa che si poteva fare in gingerbread... o sbaglio?
bravo, penso la stessa cosa, ovvero con JB in un certo senso sia stato tagliato il supporto 1080p hardware, per cui viene forzato il sw su quei formati..
Scusa hai ragione, avevo letto male il messaggio di harald, ha un ace 2 ma non lo usa quotidianamente.
Con LG camera pro riesco a registrare e vedere i video..
Nel ringraziarvi per i consigli.....vi riporto la mia esperienza:
alla fine ho messo su la stock Spagnola, giusto per provare e poi...la CM di Harald è andata!
Confermo i vari bug (anche se il volume in chiamata è accettabile)...però....io venivo dalla già ottima IJ1.2....la CM è veramente forte...molto fluida....promatte bene.
Speriamo che presto sia funzionante al 100%.
LG camera e' perfetta ...altro che videocam illusion
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
si lo so, la usavo già sulla stock, ha mille personalizzazioni..
ho aggiunto la lista di tutti i bug di questa rom..
Penso che la ricarica da spento non sia un vero problema...
per me è comunque un bug, anche se non di importanza primaria, poiché la stock la prevede, come tutti gli altri telefoni. Io personalmente la trovo utile, di notte preferisco che ricarichi da spento, piuttosto che acceso in modalità aerea..
hai ragione, non è un vero problema, ma è pur sempre un "problema" anche se di minore intensità;
Si quello che intendevo io e che su può vivere senza =]
si è vero, alla fine il vero problema riguarda l'audio che è fin troppo basso specialmente in viva voce, dove dovrebbe essere il più alto possibile..
Non sono daccordo, io ad esempio il telefono lo ricarico solo da spento.... e in più ho l'abitudine di tenerlo spento la notte, ed è proprio il momento in cui lo metto sotto carica... (a notti alterne :) )
Quindi a conti fatti per me è più grave questo problema rispetto a quello dei video :cool:
Quote:
Originariamente inviato da VoradorVrs
Condivido il pensiero di vorador, senza parlare del male che fa alla batteria
Sarà ma io ho sempre ricaricato con telefono acceso e non ho mai cambiato una batteria in vita mia.
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Io i video posso farne a meno pure io.
piccolo OT ma voi sulle stock Samsung,quando attaccate il telefono alla carica e poi lo spegnete ,si riavvia?
No ragazzi, funziona bene la ricarica da spento, come dovrebbe essere
Nella cyano é buggata
è un possibile workaround per il volume basso, è stato preso il volume.db direttamente dalla CM di bagnz0r, copiate il file in system/etc e settate i permessi; fatemi sapere, oppure tramite adb
Codice PHP:
adb shell
mount -o remount,rw /system
adb push Volume.db /system/etc/
adb shell
chmod 644 /system/etc/Volume.db
Allegato 74613
Attenzione, non è un file flashabile da recovery
Fatemi sapere come va ;)
Thnaks to Dh.Harlad
Non cambia una mazza sto workaround.... un altro su xda ha detto la stessa cosa
Quote:
Originariamente inviato da titomax82
Confermo non serve a nulla...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io non uso la cyano, quindi non ho modo di testare
mkel, che stai usando adesso? la mg2? se si com'è rispetto alla cyano? (un confronto sui giochi tipo real racing, drawer, navigazione ecc...)
Uso la mg2 NEE e mi trovo benissimo, in ogni caso sto preparando la itj su questa base, che mi sembra ottima
La mg2 NEE è fluida quanto la cyano? Comunque se già di per se la base funge bene chissà con la itj che velocità raggiungerà. OT
Sapete dove posso comprare una batteria per il galaxy ace 2? Non su internet,non mi fido.
Inviato dal mio MT-801 usando Androidiani App