Per la patch tu ti riferisci alla patsch postata piu sopra o cè una patch appsta per bluetooth?
Comunque l ho provata ora e il bt non vuole saperne di accendersi....
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per la patch tu ti riferisci alla patsch postata piu sopra o cè una patch appsta per bluetooth?
Comunque l ho provata ora e il bt non vuole saperne di accendersi....
Si è sempre la stessa..
Ora il bt non va proprio dopo la patch ma ho notato anche anomalie con la connessione dati... Prima era perfetta ora fa capricci... Lenta e instabile...
non c'entra nulla sulla connessione, la patch agisce sul file del volume, ma tu noti dei crash o dei lag con la patch per quanto riguarda le chiamate?
La patch agisce su il volume ma da quando l'ho messa ci sono un bel po' di applicazioni che vanno in crash in modo random (ad esempio GMaps). Può essere che qualche semaforo di attesa audio blocchi il telefono e faccia andare in timeout altre applicazioni che con l'audio non c'entrano nulla.
Si, poiché la patch riporta le audio routes stock, com problemi di crash vari, l' unico modo è compilare delle routes partendo dai sorgenti aosp
Io non ho avuto nessun fc di nessuna app solo quei piccoli rallentamenti nella parte "connettività dati". E no non ho notato nessun rallentamento con le chiamate e l audio era piu forte come la stock :)
Con quest'ultima patch (audio&camcorder_fix) qualcosina si muove rispetto alla build del 29 luglio.
Non ho nessun force close durante l'uso o le chiamate.
Il FC dopo aver provato a fare un video è ancora presente, ma i video ora li salva!
Il BT non si accende proprio purtroppo. Qualcuno sa quali sono i file relativi solo al BT da ripristinare?
Sempre le audio routes purtroppo..
Ragazzi piccolo ot... Ho installatonla slim rom (4.2.2) e neanche li il bluettoh di connette allo stereo... Che sia un problema hardware del mio cell???
No, è un problema di audio routes che accomuna tutte le custom rom
Basta rimettere l'originale di questo file e il BT torna a funzionare:
system/lib/bluez-plugin/audio.so
E l'audio come va? Torna basso?
No, no, è sempre alto :)
Ciao a tutti ho provato questa rom e ho visto che il gps non prende.. nell'area di notifica mi appare sempre la scritta "ricerca gps in corso..." quando mi collego con 3g e apro l'app maps.. questo è un bug della rom?
forse sono io a scocciare ora, hai problemi con le chiamate, tipo blocchi vari o altro?
sto installando ora la CM nuovamente per vedere come va..
@cana ma vedi l'icona del gps?
Ragazzi mi sono perso qualcosa?? C' è qualche nuova patch?? Ma dr. Harlard non tornava a "lavorare" a settembre ??
cana sei all'aperto e con il cielo sgombro per il primo fix?
alephone un tipo ha fatto un patch per l'audio e per il camcorder che va la 70%, comunque da qualche problema e la patch necessita di una "patch", nel senso che vanno eliminati dei file dall'interno, altrimenti niente più BT..
Considera che sono circa 6 ore che la sto usando... Ho fatto qualche sms, qualche video, 3 telefonate... Per ora non ho avuto problemi
OK sono andato fuori e dopo circa 10 secondi dall'apertura di maps mi ha rilevato la posizione e anche esatta.. però come mai se sono dentro non riesce a stabilire la connessione gps?
lo ho anche io in testing ora..
Ragazzi ma è stato fixato sia l'audio basso che il bt? (Il resto su questa rom andava tutto mi sembra, tethering, gps, mic nelle app).
Sempre più vicini ad una cm completa!!
Sarà risolto appena il dev torna dalle vacanze, è fixabile come tutti i bug
Il BT ha sempre funzionato, l'audio basso con quel fix sembra essere sparito, cosi come il bug della videocamera al 90% ( almeno ora salva sempre)
Ottimo, quindi l'unico piccolo bug rimasto sarebbe il crash della galleria alla fine della registrazione di un video?
Mi tocca ricambiare insomma.. uff questo android, non ti tieni una rom per più di un mese rotfl
Apparte gli scherzi sono strafelice che questa cm sia praticamente tutta fixata.
si, piccoli problemi ci sono ancora, ma di lieve entitò, ad esempio con il fix non mi va più lo streaming audio in macchina, mannaggia, poco male, vorrà dire che mi tengo le vecchie routes..
Dove posso trovare questo fix ?? E l' unico problema è quindi quello dello streaming audio?
Bhè dai io a questo punto credo che quando il deve tornerà si dedicherà un pò a "studiare" questo fix e rilascerà una versione perfetta! Ma lo streaming bluetooth in macchina serve per ascoltare le canzoni dal cell allo stereo?
Edit: mi sono riletto i post del fix su xda, ho capito male io o il fix alza si l'audio ma crea problemi col bluetooth che non si avvia proprio più ?_?
Ciao ragazzi mi potreste elencare cosa funziona e cosa non...grazie in anticipo
ma la versione che c'è nella pagina iniziale e quella con il problema dell'audio basso? e poi l' instalazione da cwm va bene anche se è la versione 6?
si, ma qui si parla della cyano 10, ovvero quella basata sulla 4.1.2, se vuoi info sulla 10.1 c'è un thread apposito qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...2-4-2-2-a.html
Dopo un pò di tempo torno a rilasciare qualcosa: questo mio pacchetto dovrebbe fixare sia l'audio al 100% senza nessun problema derivante, sia la videocamera..
mkel91 CM10 FIX.zip (255 KB)
https://mega.co.nz/#!H1o2HBKR!OzojWB...dzk_5F26QSUSIk
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Ottimo...hai già provato ad usare il d kernel nuovo su versione CM...io lo sto provando ora e mi si impalla la cm molto più spesso
Grande mkellllllll !! Allora stavi tramando qualcosa nell'ombra.. :D
Qualcuno con su la cm lo prova e ci fa sapere???
Ma per installarla devo avere una base android? Perchè con GB se metto la cwm nella sd, la sd nn viene letta, e se la metto nella memoria interna nn va a buon fine, poi si perdono i dati e/o la garanzia?