sempre se non va in bootloop..
Visualizzazione stampabile
sempre se non va in bootloop..
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Siamo ancora alla stessa situazione?... ma che problema ha sta base?!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema... ho flashato questa ROM con TWR recovery e non funziona la rete telefonica... e in più mi dice ogni due secondi "radio ha ottenuto i permessi super user"
Che fare?
Mmmh ma avevi il 2.3.6?
Si avevo il firmware 2.3.6.. ho usato il metodo di flashare il kernel con TWR per non perdere la garanzia
Sei stato fortunato a non bricckare, devi aggiornate al 4.1.2 ufficiale per installare la cyano 10
Mm OK beh meglio cosi :) OK come posso fare?
Segui la guida di fra9090 per aggiornare al 4.1.2 e poi installa questa rom
La sto seguendo e penso di non aver problemi a usare odin. Ma non capisco come mettere poi una recovery modificata che sia compatibile con la stock 4.1.2? Dove la trovo?
Devi usare la cwm temporanea
Dove la trovo? Non mi so orientare bene sul forum XD. Per gli altri galaxy ho fatto sempre da solo ma qua che è la prima volta che ho un problema al cellulare chiedo aiuto a voi sul forum :) grazie ragazzi
Grazie mille ;) ci faro sapere
Da bagnzOr sinceramente, me l'aspettavo. Non ha mai portato a termine un lavoro. Disse che faceva la CM 9 (cyano di gingerbread) e non fece proprio niente.... La CM 10 l'ha abbandonata incompleta, la CM 10.1 altrettanto. Non sono un veggente, ma credetemi, solo a guardarlo in faccia mi dava l'impressione del ragazzino che si crede un grande eroe e in realtà è solo un piccolo sparatore di paroloni. Cmq sia, non mi dispiace più di tanto della perdita della CM 10.1 , personalmente (per varie ragioni), sono più interessato ad avere una CM 10 completa, quella di harald per intenderci. C'è ancora qualche buggettino, che se non risolto non mi crea particolari problemi; l'unica gravissima pecca a mio avviso è il bug del volume bassissimo. Se sarà risolto io potrò ritenermi soddisfatto e con una rom definitiva.
Al limite, se le prestazioni sono identiche, potrei tornare alla build del 15 luglio (a me non dava nessun problema e col giochetto del volume sentivo bene).
Ma... considerando che harald, mi sa mi sa, che non ne vuole sapere del volume.... Forse ci conviene aspettare il nostro condottiero italiano (e mio conterraneo) mkel91. Se la MG2 ha prestazioni simili alla cyano (soprattutto nei giochi pesanti)... credo che sarà veramente la rom definitiva per me.
Vedremo, sinceramente come disse anche asdfzz, DH.harald ne capisce anche di più di android..
ragazzi mi dite come si fa lo swap delle memorie qua sulla cm10i? mi linkate il file vold.fstab Grazie
Mi ha risposto la Samsung sulla questione sorgenti,loro rilasciano le source che hanno la licenza per essere rilasciate le altre non possono .
Ovviamente la ste non consente
Dh.Harlad ha appena comunicato che il lavoro sulla CM 10 continuerà a settembre..
Ragazzi ho notato che su xda un utente ha postato uno zip flashabile da cwm che permette di fixare il volume basso in chiamata. Qualcuno lo ha provato ?? Fa realmente ciò che promette o non funziona ?? E ci sono controindicazioni??
Ma solo a me non vengono fuori i fc con questa patch audio? e tra l'altro non ne avevo neppure con la build del 15 luglio che aveva gli stessi due file...
Cmq sia, forse può dipendere dal fatto che già dal 15 luglio avevo fatto alcune modifiche, cioè avevo cancellato alucne app con titanium:
apollo, file manager, news & meteo, picasa uploader (non credo che il problema dipenda da questi, ma li metto per completezza);
theme choser, theme provider (anche in questo caso non credo che siano questi)
com.android.smspush, compositore vocale (ovvero voice dailer, icona tipo microfono quadrato);
(credo fortemente che il problema sia uno di questi due)
Se volete avventurarvi e provare, fatemi sapere se si risolve... (ovviamente, dopo averli cancellati, prima di riavviare, fate un bel wipe cache e dalvik cache)
Tito é normale, sono le audio routes a dare problemi sulle build sucessive
Si, ma io non ho problemi nemmeno con l'ultima build del 29 luglio con fix audio, mentre altri utenti (almeno uno qui e uno su xda) li hanno... ecco perché ho voluto scrivere cosa ho modificato io, che forse può essere la soluzione al problema
Ah quindi causa problemi?? (titomax escluso)
In questo momento o usate le audio routes con il volume basso, o quello con il volume alto che crashano, non c'è altra scelta..
Provate a fare un wipe cache e dalvik dopo averle installate
Non c'entra dalvik cache, è un problema di rom
Boh avevo letto su xda che qualcuno aveva risolto facendoli
il problema è il seguente: le audioroutes( svolgono il compito si indirizzare lo stream audio verso i percorsi giusti, altoparlante, BT, vivavoce, ecc.) usate sulla cyano dopo il 15/07 sono quelle AOSP di android, pienamente compatibili con la cyano, che danno il problema dell'audio basso; le soluzione proposte non fanno altro che sostituire le audioroutes AOSP, con quelle prelevate dalle stock samsung, che non sono compatibili con le cyano e creano mille blocchi improvvisi, tra i quali l'impossibilità di ricevere chiamate se crasha phone.apk; quindi per oral'unica strada percorribile è riscrivere le audio routes AOSP fixandole e ricompilando la rom..
tentare di ripetere ciò che ho fatto io (previo backup!!!) non nuoce :)
parli dello sostituire le audio routes?
Si, ma anche e soprattutto di eliminare alcune app (quelle che ho scritto qualche post fa)... sono quasi convinto che sia l'interazione con alcune app preinstallate a far capitare i force close
tito i FC dipendono da dei problemi alle routes che creano conflitti con le apps e fanno crashare tutto, il problema quindi non sono le apps; togliere le apps è solo un pagliativo, di base comunque le audio routes prese dalle stock samsung non vanno bene..
qualcuno può provare questo fix? è sia per l'audio che per il camcorder, il dev dice di aver compilato lui; purtroppo io sono sulla stock e non posso
Audio&Camcorder_Fix.zip
Ragazzi ma a voi va il bluetooth per l audio? Lo collego allo stereo bluetooth ma la musica esce dall altoparlante del cell... Cosa che su htc one s con cm10.1 non mi succedeva
Con l'ultima versione quel problema è stato risolto
Io ho la versione 29/07/13 l ultima ma non va... Che posso fare?
Comunque ho provato lo script postato sopra e il camcorder va... I video li registra (ho provato solo a 480p e li salva quindi dalla galleria si vedono.. )Ma non ho ancora provato le chiamate quindi la parte audio :)
Prova l'audio BT con la patch