ragazzi ho appena installato la rom, ora non vorrei rileggermi 106 pagine, potete dirmi se è normale che ho perso tutti i numeri sulla sim? e come posso recuperarli?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho appena installato la rom, ora non vorrei rileggermi 106 pagine, potete dirmi se è normale che ho perso tutti i numeri sulla sim? e come posso recuperarli?
Pagina 80
dal post #791
106 pagine sono tante da leggere hai ragione, ma anche vero che sono al primo post di ogni pagina c'e il tasto "ricerca discussione" mettere la parola chiave "rubrica" nel tuo caso e in 2 minuti sapevi la risposta
In futuro lo sai. ;)
C'è possibilità di tornare indietro da cyanogen.. Devo regolare l'ace 2 a mia madre e il bug che non legge la sin ed altri sarebbero di impiccio
Salve a tutti,
qualche post più sopra ho letto di qualche bug alla lettura della SIM e simili... In prima pagine dice che la ROM è stabile e senza bug. Com'è la situazione?
Vorrei mettere questa ROM al telefono della mia ragazza, ma vorrei essere sicuro che le duri senza intoppi (parte per 2 settimane e se succede qualcosa son cavoli, non saprebbe come fare :D)
È possibile invertire le memorie con questa rom? Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho appena installato la ROM CM 10.2 Teamcanjica (la build del 27/02/2014). Ho fatto i tre wipe di sempre, cache e factory reset tramite la recovery stock e dalvik tramite la CWM temporanea 6.0.2.8. I zip sono stati installati in fretta, il primo avvio è stato decisamente veloce. La fonia e i dati funzionano come sempre, l'IMEI è rimasto lo stesso di prima e funziona pure il tethering via USB. Mi ci trovo benissimo, è come aver comprato un telefono nuovo! Ciao ragazzi!
Tuttavia ho un problema col tethering via USB del WiFi, forse un problema di perdita di memoria dovuta al tethering: praticamente se da desktop scarico un file troppo grande (ho provato a scaricarci la CM11 08/07 e il telefono si è riavviato dopo i 100 MB) a un certo punto il telefono si riavvia. Infatti se lo stesso file lo scarico dal cellulare senza effettuare il tethering non dà nessunissimo problema.
Non è grave, comunque, posso benissimo comprarmi una chiavetta WiFi per ovviare.