Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
dipende dall'uso che ne fai: se hai bisogno di un telefono super stabile e super affidabile, hai sbagliato telefono xD scherzo; comunque considera che la cm10.1 è oramai stabile per uso giornaliero, la cm10.2 è ancora un beta e devi scendere a compromessi durante l'utilizzo; se magari i bug che ha ora per te sono accettabili puoi usarla, altrimenti lascia la 10.1
@alephone: appena hai un pò di tempo libero, potresti aggiornare la prima pagina, il link è vecchio, così come la lista bug..
salve. io ho la cm 10.1....una bomba, ma non mi arrivano le notifiche delle mail ricevute (nè con k9, ne con aquamail). L'app originale della mail l'ho cancellata. Come posso fare? Devo riscaricare l'app originale della mail? se si, dove la trovo? Oppure?
Grazie
-
Quote:
Simo81
salve. io ho la cm 10.1....una bomba, ma non mi arrivano le notifiche delle mail ricevute (nè con k9, ne con aquamail). L'app originale della mail l'ho cancellata. Come posso fare? Devo riscaricare l'app originale della mail? se si, dove la trovo? Oppure?
Grazie
Chiedi nel thread della cyano 10.1 questa è la 10.2 ;)
Cmq non penso sia importante l app mail ma un altra app chiamata servizi exchange sei hai cancellato quella non va di sicuro.Altrimenti prova a rimettere l app della mail che trovi nello zip della rom
-
Quote:
shuliande
Se sposti un'app dall'archio interno alla SD l'app viene spostata su memoria interna.
Sei sicuro? Hai provato? Perché con GB le spostava sicuro nella scheda sd esterna, e forse anche su jb 4.1 e 4.2, ma per questi ultimi due non ne sono sicuro.
E i dati aggiuntivi dei giochi dove li scarica con la cyanogen 10.2 dove li scarica?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
dario82ct
E i dati aggiuntivi dei giochi dove li scarica con la cyanogen 10.2 dove li scarica?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Nella sd interna(con le memorie invertite)
-
Per sd interna intendi la vera interna o quella chiamata interna che in realtà è la Microsd? Hai provato? Ma allora non ha avuto alcun senso invertire le memorie, è esattamente come avere GB di serie! Praticamente quello che volevo ottenere, ovvero spostamento delle app nella sd interna, e dati aggiuntivi di giochi nella sd esterna, lo si ha già con la cyanogen 10.2 senza invertire le memorie!
-
Quote:
dario82ct
Per sd interna intendi la vera interna o quella chiamata interna che in realtà è la Microsd? Hai provato? Ma allora non ha avuto alcun senso invertire le memorie, è esattamente come avere GB di serie! Praticamente quello che volevo ottenere, ovvero spostamento delle app nella sd interna, e dati aggiuntivi di giochi nella sd esterna, lo si ha già con la cyanogen 10.2 senza invertire le memorie!
Androidiani App
no intendo la microsd infatti se non inverti le memorie non puoi scaricare giochi come fifa 14 che richiede oltre 1 Gb di dati aggiuntivi
-
Quote:
Originariamente inviato da pedroleon99
Quote:
Originariamente inviato da dario82ct
Androidiani App
no intendo la microsd infatti se non inverti le memorie non puoi scaricare giochi come fifa 14 che richiede oltre 1 Gb di dati aggiuntivi
Allora il senso c'è stato. Quindi a questo punto per i dati aggiuntivi ci siamo, ma con le memorie invertite, le app spostate nella scheda sd, non dovevano andare nella scheda sd (quella reale interna ma vista come esterna)?
Praticamente con l'inversione, la memoria interna reale non serve a nulla, infatti la mia è libera 1,10GB su 1,10GB! Non è un bug questo?
-
Ragazzi io ho avuto un po di problemi facendo tethering con la 10.2. Andava molto lento... Altri hanno questo problema?
-
Salve a tutti ho un ace 2 con gb e volevo installare questa rom.
Ora per installare JB quale base mi consigliate di mettere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
la mg2 è quella consigliata..