Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbybby
Ho cercato la Spirit FM sul play store, ma costa 8 euro! Non c'è niente di più economico e di valido?
Cercala su Google perché mi pare ci siano due versioni una gratuita e una a pagamento e non so se ci sono tutte e due sul play store
Cmq é vietato parlare di aptoide e market illegali ;)
-
è vietato parlare di metodi illegali sul forum, ho cancellato i messaggi..
P.S: aptoide non è un app illegale, poiché usando i repository ufficiali si trova solo roba legale, quindi sentitevi liberi di parlare di aptoide, purchè vi riferiate ai repository ufficiali..
-
Aggiornato il thread con la versione stabile e bugfree del 1 gennaio 2014
-
Quote:
mkel91
è vietato parlare di metodi illegali sul forum, ho cancellato i messaggi..
P.S: aptoide non è un app illegale, poiché usando i repository ufficiali si trova solo roba legale, quindi sentitevi liberi di parlare di aptoide, purchè vi riferiate ai repository ufficiali..
Scusatemi non lo sapevo
-
Quote:
niicko96
Bisogna vedere che cartella vuoi spostare,se è qualche cartella di sistema o cartella importante ti servono i permessi di root
No non mi fa spostare il file...non credo sia per via del root, dato che avevo già il cell rootato e l'app Superuser. Comunque appena provo a spostare il file mi esce un messaggio con scritto: "Operazione non permessa nella cartella corrente." Altre soluzioni?
-
Quote:
Peccia90
No non mi fa spostare il file...non credo sia per via del root, dato che avevo già il cell rootato e l'app Superuser. Comunque appena provo a spostare il file mi esce un messaggio con scritto: "Operazione non permessa nella cartella corrente." Altre soluzioni?
dimmi che tipo di file è,e in che cartella lo vuoi spostare
-
Quote:
alessieddu92
Qualcuno ha provato l'ultima release ?
io la sto usando e la trovo stabilissima, più veloce della 10.1, nessun bug trovato
-
Quote:
mkel91
io la sto usando e la trovo stabilissima, più veloce della 10.1, nessun bug trovato
Come gestione della ram com'è? è migliore rispetto alla 10.1?
-
-
nell'ultima versione, quella del 1 gennaio, puoi swappare le sd dal menu avanzato per l'ace 2, è stato implementato nella rom