Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi appresto ad installare per la prima volta una Cyano, e non riesco a capire come scaricare le Google Apps... una volta cliccato sul link di riferimento,cosa devo cercare nella pagina Goo.im? Grazie mille per la risposta e per il vostro lavoro
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
naoshy
Ciao a tutti, mi appresto ad installare per la prima volta una Cyano, e non riesco a capire come scaricare le Google Apps... una volta cliccato sul link di riferimento,cosa devo cercare nella pagina Goo.im? Grazie mille per la risposta e per il vostro lavoro
Quando vai nel sito ti apparirà questa pagina(immagine allegata)Scegli il link a destra dell gapps per Cyano 10.2 (immagine allegata) e ti apparirà un altra pagina, aspetta 10 sec. E il download partirà in automatico
http://img.tapatalk.com/d/14/01/04/yzy7u5e2.jpg
-
fatto.... grazie infinite! :D
-
Ora sto con la 10.1 (4.2.2). Per fare un installazione pulita, devo fare questi passaggi?
Wipe Data / Factory Reset, Format SdInterna ---> Con Odin Leaked MB4 ---> Con Odin MG2 ---> Wipe Data / Factory Reset ---> Flash Rom 10.2 + Gapps + Wipe Data / Factory Reset Wipe Dalvik Cache
-
Quote:
Spider77
Ora sto con la 10.1 (4.2.2). Per fare un installazione pulita, devo fare questi passaggi?
Wipe Data / Factory Reset, Format SdInterna ---> Con Odin Leaked MB4 ---> Con Odin MG2 ---> Wipe Data / Factory Reset ---> Flash Rom 10.2 + Gapps + Wipe Data / Factory Reset Wipe Dalvik Cache
a che serve che rimetti la leaked e la base mg2? basta che fai tutti i wipe da recovery e poi flashi da recovery la 10.2 con le gapps
-
Quote:
niicko96
a che serve che rimetti la leaked e la base mg2? basta che fai tutti i wipe da recovery e poi flashi da recovery la 10.2 con le gapps
Il Format della SD Interna va fatto?
-
Quote:
naoshy
fatto.... grazie infinite! :D
Di nulla
Quote:
Spider77
No basta che (ammesso che tu già abbia JB) wipe data-cache-dalvick e e format SD interna (se lo vuoi farr) e poi installi rom e gapps
-
Quote:
Spider77
Il Format della SD Interna va fatto?
no non serve,basta che fai tutti i wipe presenti nella recovery
-
Ok, quindi sono gli stessi passaggi fatti in passato da JB a Cyanogenmod 10.1.
Volevo fare un format della SD interna perchè l'altra volta non lo avevo fatto e avevo appunto l'SD interna con dei file (le app ce le ho sincronizzate e in più salvate su PC tramite Titanium Backup).
Ultima domanda: Si può avere il link dell'apk di Exposed per la 4.3.1? Quello che ho io (a quanto ho letto), va bene fino alla 4.2.2
-
Quote:
dario82ct
Ho appena installato la rom... uno dei motivi principali per cui l'ho fatto è la funzione "Swap storages" per invertira la sd interna con quella esterna.
Ho biffato la voce, ma le memorie non si invertono. Ho anche riavviato il telefono, le memorie sono sempre le stesse, non si invertono, ed è sparito il segno di spunta sulla voce.
Ma funziona questa opzione???
Ragazzi mi autoquoto, scusate. Allora, perchè non funziona l'inversione delle memorie?
Serve il root? Perchè quando ho flashato la rom ho flashato anche il root.zip, che era sempre andato a buon fine in passato. Pensavo anche adesso, ma appena avvio SuperSU mi da subito questo errore:
"Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!
Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!"
Può dipendere da questo la mancata inversione delle memorie? Se si, come si fa il rooting manualmente?