Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naoshy
Trovo che questa rom sia fantastica, però c'è una cosa che non capisco.. Perché non posso salvare i contatti nella memoria del telefono ma solo su account google?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Già detto. Trattasi di caratteristica delle Cyanogen.
Importali nell'account google attraverso la web-mail e avrai risolto.
-
Quote:
asdroid
Il browser non può essere spostato sulla SD, prova a fare wipe cache e davilk da cwm.
Facendo questi due wipe, non perdo alcun dato o applicazione, giusto? Posso continuare come se non avessi toccato nulla?
-
Quote:
dario82ct
Facendo questi due wipe, non perdo alcun dato o applicazione, giusto? Posso continuare come se non avessi toccato nulla?
i due wipe che ti sono stati consigluati NON cancellato alcun dato ed pplicazione
-
Quote:
naoshy
Io avevo fatto un backup dei contatti in un file .vcf ,ma anche se faccio 'importa archivio' i contatti non cu sono.. Dove sbaglio? Grazie a tutti
Androidiani App
Quote:
naoshy
Trovo che questa rom sia fantastica, però c'è una cosa che non capisco.. Perché non posso salvare i contatti nella memoria del telefono ma solo su account google?
Androidiani App
Probabilmente devi impostare che siano visualizzati tutti i contatti quindi fai tasto opzioni impostazioni di visualizzazione e scegli tutti i contatti
-
Quote:
GexMordillo
Quote:
Originariamente inviato da naoshy
Androidiani App
Già detto. Trattasi di caratteristica delle Cyanogen.
Importali nell'account google attraverso la web-mail e avrai risolto.
Grazie, perché io avevo capito che solo la quelli sulla sim non fossero visualizzabili..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ho notato che quando mi arriva una qualche notifica col cellulare spento (tipo una mail), i due tasti in basso si illuminano (credo per sostituire l'assenza del led di notifica).
C'è un modo per disattivare questa cosa? Se si, come?
-
Quote:
dario82ct
Ho notato che quando mi arriva una qualche notifica col cellulare spento (tipo una mail), i due tasti in basso si illuminano (credo per sostituire l'assenza del led di notifica).
C'è un modo per disattivare questa cosa? Se si, come?
Ecco qui basta scaricare il Fix giusto e flasharlo in recovery
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44881908
-
Mi sembra che con quel fix oltre alle notifiche disattivi pure la retroilluminazione dei tasti soft.. forse questa app agisce in modo più "pulito": https://play.google.com/store/apps/d...rol.free&hl=it
-
Quote:
asdroid
Si disattivi la retroilluminazione ma si può riattivare(senza illuminazione alle notifiche ) cancellando un file é scritto nel post.Cmq si con Bln forse è più pulito
-
ragazzi ma a voi succede che quando andate su internet dal broswer il touch non funziona bene? (quando clicco su un link se la pagina sta ancora caricando non mi permette di cliccare sul link,devo aspettare che finisce di caricare la pagina) io ho pensato che il problema è il firmware base mk2 uk