Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niicko96
ragazzi ma a voi succede che quando andate su internet dal broswer il touch non funziona bene? (quando clicco su un link se la pagina sta ancora caricando non mi permette di cliccare sul link,devo aspettare che finisce di caricare la pagina) io ho pensato che il problema è il firmware base mk2 uk
lo fa anche a me con cyano 10.1, su base mg2.
-
Quote:
veronetto
lo fa anche a me con cyano 10.1, su base mg2.
ah ecco allora è un problema di tutti,è molto fastidiosa questa cosa...
-
Quote:
niicko96
ah ecco allora è un problema di tutti,è molto fastidiosa questa cosa...
Si probabilmente è un problema dell app browser ma io uso dolphin e non ho problemi
-
Quote:
pedroleon99
Si probabilmente è un problema dell app browser ma io uso dolphin e non ho problemi
ho provato dolphin,firefox,chrome...di tutto...sempre stesso problema
-
Quote:
pedroleon99
Anche io uso Dolphin e non ho nessun problema. Il browser 'di serie' non l'ho MAI usato.
-
Io uso sia Opera che il browser stock e non mi sembra di aver notato questo problema. Ho una base mg2. D'altro canto ho notato che l'illuminazione della schermata di blocco è più bassa e quindi lo sfondo si vede più scuro. Capita anche a voi? E nelle impostazioni non ho trovato nulla per cambiare questa cosa
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
naoshy
Io uso sia Opera che il browser stock e non mi sembra di aver notato questo problema. Ho una base mg2. D'altro canto ho notato che l'illuminazione della schermata di blocco è più bassa e quindi lo sfondo si vede più scuro. Capita anche a voi? E nelle impostazioni non ho trovato nulla per cambiare questa cosa
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Che base mg2 hai?
-
Lo fa anche la cyano che ho sul tablet. E anche il browser della stock Samsung..
-
Quote:
naoshy
... D'altro canto ho notato che l'illuminazione della schermata di blocco è più bassa e quindi lo sfondo si vede più scuro...
Si. Immagino che l'immagine dello sfondo sia in secondo piano rispetto ai comandi di sblocco ed ai widget che invece sono di colore intenso.
-
Ragazzi, per riflashare la rom stock MG2 con Odin, quali voci devo biffare?