Visualizzazione stampabile
-
ce l'ho fatta, dopotutto è stato molto facile,ho installato la cyano 10.1 e mi sto trovando bene per ora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomilito22
ce l'ho fatta, dopotutto è stato molto facile,ho installato la cyano 10.1 e mi sto trovando bene per ora :)
ottima ROM. ma la radio non c'è? come si fa per averla?
Vedo che la memoria interna mi è improvvisamente aumentata di circa 500MB. C'è qualche file swap che è stato creato?
Grazie
-
dovresti scaricarla dal playstore la radio !
-
Scarica spirit Fm e la imposti sul metodo audio galaxy s3/note/ics
-
scusate ragazzi io ora ho la cm 10.1 se voglio mettere la 10.2 o la 11 posso mettere la rom e le gapps nella scheda sd e flasharli direttamente sulla 10.1 senza fare i wipe?
-
Si basta fare un wipe cache
-
Quote:
alessieddu92
Si basta fare un wipe cache
Ah quindi si fa il wipe? Su altre guide per altri telefoni non lo facevano
-
Quote:
niicko96
Ah quindi si fa il wipe? Su altre guide per altri telefoni non lo facevano
Be si il wipe va fatto sia cache che dalvik così ottimizza meglio le app altrimenti potresti avere crash e lentezza
-
Va bene grazie a tutti e 2 :)
-
Ho un problema: volevo spostare un file da una cartella ad un altra al'interno della memoria interna, ma mi dice che "per questa cartella servono permessi"...che permessi sono e come faccio per spostare il file?
-
Quote:
Peccia90
Ho un problema: volevo spostare un file da una cartella ad un altra al'interno della memoria interna, ma mi dice che "per questa cartella servono permessi"...che permessi sono e come faccio per spostare il file?
Ti servono i permessi di root e poi ti scarichi l'app file manager
-
Nuova versione disponibile, questa volta bugfree e stabile con per la 10.1
-
Quote:
mkel91
Nuova versione disponibile, questa volta bugfree e stabile con per la 10.1
Secondo te questa ROM è più fluida nei giochi rispetto alla cm11 che mi sembra laggare?
-
A me non funziona la notifica con luce pulsante con le applicazioni, tipo whatapp, handcent sms, ecc.. Con led blinker non ho problemi invece...
-
Hai fatto un full wipe, o solo un wipe cache?
-
Quote:
niicko96
Ti servono i permessi di root e poi ti scarichi l'app file manager
I permessi di root? Sei sicuro? Come li ottengo?
-
Quote:
Peccia90
I permessi di root? Sei sicuro? Come li ottengo?
Bisogna vedere che cartella vuoi spostare,se è qualche cartella di sistema o cartella importante ti servono i permessi di root
-
Qualcuno ha provato l'ultima release ?
-
Che vantaggi mi dà questa 10.2 rispetto alla 10.1?
La durata della batteria è uguale? L'occupazione di memoria?
Aggiungo che io sono molto soddisfatto della 10.1, che ho su da meno di un mese.
-
Quote:
pedroleon99
Scarica spirit Fm e la imposti sul metodo audio galaxy s3/note/ics
Ho cercato la Spirit FM sul play store, ma costa 8 euro! Non c'è niente di più economico e di valido?
-
Quote:
robbybby
Ho cercato la Spirit FM sul play store, ma costa 8 euro! Non c'è niente di più economico e di valido?
Cercala su Google perché mi pare ci siano due versioni una gratuita e una a pagamento e non so se ci sono tutte e due sul play store
Cmq é vietato parlare di aptoide e market illegali ;)
-
è vietato parlare di metodi illegali sul forum, ho cancellato i messaggi..
P.S: aptoide non è un app illegale, poiché usando i repository ufficiali si trova solo roba legale, quindi sentitevi liberi di parlare di aptoide, purchè vi riferiate ai repository ufficiali..
-
Aggiornato il thread con la versione stabile e bugfree del 1 gennaio 2014
-
Quote:
mkel91
è vietato parlare di metodi illegali sul forum, ho cancellato i messaggi..
P.S: aptoide non è un app illegale, poiché usando i repository ufficiali si trova solo roba legale, quindi sentitevi liberi di parlare di aptoide, purchè vi riferiate ai repository ufficiali..
Scusatemi non lo sapevo
-
Quote:
niicko96
Bisogna vedere che cartella vuoi spostare,se è qualche cartella di sistema o cartella importante ti servono i permessi di root
No non mi fa spostare il file...non credo sia per via del root, dato che avevo già il cell rootato e l'app Superuser. Comunque appena provo a spostare il file mi esce un messaggio con scritto: "Operazione non permessa nella cartella corrente." Altre soluzioni?
-
Quote:
Peccia90
No non mi fa spostare il file...non credo sia per via del root, dato che avevo già il cell rootato e l'app Superuser. Comunque appena provo a spostare il file mi esce un messaggio con scritto: "Operazione non permessa nella cartella corrente." Altre soluzioni?
dimmi che tipo di file è,e in che cartella lo vuoi spostare
-
Quote:
alessieddu92
Qualcuno ha provato l'ultima release ?
io la sto usando e la trovo stabilissima, più veloce della 10.1, nessun bug trovato
-
Quote:
mkel91
io la sto usando e la trovo stabilissima, più veloce della 10.1, nessun bug trovato
Come gestione della ram com'è? è migliore rispetto alla 10.1?
-
-
nell'ultima versione, quella del 1 gennaio, puoi swappare le sd dal menu avanzato per l'ace 2, è stato implementato nella rom
-
Quote:
niicko96
Come gestione della ram com'è? è migliore rispetto alla 10.1?
senza dubbio, la 4.2.2 è la versione di android più pesante si sempre,
-
Ma quindi possiamo considerare quest'ultima release del 1 Gennaio, come una versiona finale? O verrà ancora modificata?
-
Non è la finale, poiché verrà aggiornata in quanto i sorgenti della cyanogen sono in continuo update, ma da questa quo non ci sono più bugs
-
Quote:
mkel91
Non è la finale, poiché verrà aggiornata in quanto i sorgenti della cyanogen sono in continuo update, ma da questa quo non ci sono più bugs
Scusa l'ignoranza, se installo adesso questa, e poi volessi installare in seguito anche la versione finale, devo necessariamente reinstallare le app?
-
Quote:
dario82ct
Scusa l'ignoranza, se installo adesso questa, e poi volessi installare in seguito anche la versione finale, devo necessariamente reinstallare le app?
No no basta che fai (se hai una versione della rom più vecchia già installata) wipe cache e dalvick cache e poi installi rom e Gapps, così aggiorni la Cyano e non perdi nessun dato
-
Io ho invece la cm 10.1 per installare questa devo per forza perdere tutti i dati ?
-
Quote:
ddr3gt
Io ho invece la cm 10.1 per installare questa devo per forza perdere tutti i dati ?
No,non é obbligatorio, tu puoi anche flashare la Cyano dell' s3,ma se il telefono si rompe é colpa tua.
Questo per dire che ognuno può fare ciò che vuole con il telefono, tipo un installazione senza wipe data ma quasi sicuramente avrai problemi con le app, poi decidi tu cosa fare
P.s non volevo sembrare offensivo, dico ciò poiché ci potrebbero essere incomprensioni
-
Ieri ho installato questa rom (la versione del 1/01), mi ha dato qualche problemino con il tethering, andava molto lento. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
-
Ragazzi ho installato ora l'ultima build (cm-10.2-20140101-UNOFFICIAL-codina), ma non trovo più le "opzioni avanzate Ace 2" e neanche l'opzione per fare lo swap delle memorie (ho letto che da questa build in poi è integrata). Inoltre ho visto che è installata l'app "WhisperPush": cos'è?. Qualcuno mi illumina? :)
-
Quote:
asdroid
Ragazzi ho installato ora l'ultima build (cm-10.2-20140101-UNOFFICIAL-codina), ma non trovo più le "opzioni avanzate Ace 2" e neanche l'opzione per fare lo swap delle memorie (ho letto che da questa build in poi è integrata). Inoltre ho visto che è installata l'app "WhisperPush": cos'è?. Qualcuno mi illumina? :)
Le impostazioni avanzate le trovi nell'app drawer, whisperpush serve a cryptare messaggi e chiamate che fai con altri utenti cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App