Visualizzazione stampabile
-
Mi indicate una buona app per gestire i contatti nella SIM? Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drek
Sì è vero. Probabilmente l'avranno fatto proprio per indicare la mancanza di connessione dati, altrimenti ci sarebbe "solo chiamate di emergenza" se fosse un bug...
Si é vero quando non c'è rete dice chiamata di emergenza
Quote:
Drek
Mi indicate una buona app per gestire i contatti nella SIM? Grazie ;)
La cyano non legge i contatti della sim credo sia proprio una cosa nativa della rom non credo dipenda dall app altrimenti avrebbero già risolto
-
Quote:
pedroleon99
La cyano non legge i contatti della sim credo sia proprio una cosa nativa della rom non credo dipenda dall app altrimenti avrebbero già risolto
Sul nexus 4 la cm official li legge i contatti della sim :)
-
Quote:
iSNoW
Sul nexus 4 la cm official li legge i contatti della sim :)
Toh guarda chi si rivede XD
Allora forse è un problema solo dell Ace 2 non so
-
Leggo sempre questa cosa dei contatti della SIM ma io riesco a leggerli ed importarli...sia su cm10.2 che su cm11
-
Quote:
crazyfunny
Leggo sempre questa cosa dei contatti della SIM ma io riesco a leggerli ed importarli...sia su cm10.2 che su cm11
Forse dipende dal tipo di sim allora non lo so
-
Ragazzi io ho un problema... Facendo il thetering usb ho notato che il consumo di ram sale lasciandomi un 40 mb liberi dopo circa 1 oretta. Poi se nel frattempo messaggio, non so per quale motivo inizio a ricevere a raffica molti dei messaggi già ricevuti e molti di quelli che io ho mandato vengono rispediti a raffica :/ il problema del consumo di ram lo ho avuto con tutte le custom rom provate fino ad ora, kyrillos e stock escluse.. Ma il problema degli sms a raffica solo con questa. Che fare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolandx
Ragazzi io ho un problema... Facendo il thetering usb ho notato che il consumo di ram sale lasciandomi un 40 mb liberi dopo circa 1 oretta. Poi se nel frattempo messaggio, non so per quale motivo inizio a ricevere a raffica molti dei messaggi già ricevuti e molti di quelli che io ho mandato vengono rispediti a raffica :/ il problema del consumo di ram lo ho avuto con tutte le custom rom provate fino ad ora, kyrillos e stock escluse.. Ma il problema degli sms a raffica solo con questa. Che fare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Il problema degli sms è sucesso anche a me poi ho eliminato tutti i messaggi e si è risolto.Prova anche tu a eliminare i messaggi altrimenti non saprei come fare
-
Sisi lo so, però è brutto doverli eliminare :/
-
Quote:
Rolandx
Sisi lo so, però è brutto doverli eliminare :/
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Be io non ho messaggi importanti perchè messaggio sempre su whatsapp quindi non mi dava fastidio eliminare tutto.Prova ad eliminare quelli inutli altrimenti ti rimarrà questo problema
-
Ma voi lo screenshout come lo fate? Non funziona con power+home
-
Quote:
niicko96
Ma voi lo screenshout come lo fate? Non funziona con power+home
Power+VOL giù
-
Io ho l'opzione "cattura schermata" tenendo premuto il tasto power come per spegnere il telefono.
-
Salve.rom ottima pero c'e il problema dei tasti che si illuminano da soli.nonostante da menu abbia disattivato la retroilluminazione.come mai questa cosa?qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
endriu1983
Salve.rom ottima pero c'e il problema dei tasti che si illuminano da soli.nonostante da menu abbia disattivato la retroilluminazione.come mai questa cosa?qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio W100 usando
Androidiani App
Scarica Bln control dal play store
-
E come lo configuro?grazie
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
Quote:
endriu1983
... pero c'e il problema dei tasti che si illuminano da soli...
:o Mai avuto questo problema
-
Apri BLN control e disabilitalo.
-
Oggi probabilmente ci sarà una nuova build
Il changelog dovrebbe essere questo :
CM sources update
Fixed Wifi problems
Testing Sweep2Wake feature
Fix Galaxy Ace 2 settings charger control
Fixed BT problems ( Maybe )
-
Quote:
pedroleon99
Oggi probabilmente ci sarà una nuova build
Il changelog dovrebbe essere questo :
CM sources update
Fixed Wifi problems
Testing Sweep2Wake feature
Fix Galaxy Ace 2 settings charger control
Fixed BT problems ( Maybe )
Era ora, ci stavo perdendo le speranze.
-
Alla fine non è arrivata...
-
Quote:
dario82ct
Alla fine non è arrivata...
Arriverà oggi allora....
-
Hanno problemi con il server, la build è stata compilata, ma non riescono a caricarla su devhost
-
-
Io ho la versione del 4 Gennaio 2014. Per passare a questa nuova build senza avere problemi, e fare quindi un installazione pulita, oltre ai 3 Wipe (Cache/Dalvik Cache/Dati), devo ripartire da Jelly Bean?
-
Quote:
Spider77
Io ho la versione del 4 Gennaio 2014. Per passare a questa nuova build senza avere problemi, e fare quindi un installazione pulita, oltre ai 3 Wipe (Cache/Dalvik Cache/Dati), devo ripartire da Jelly Bean?
Nono non serve il wipe data basta che fai wipe cache e dalvik senza rimettere jellybean
Edit:no scusa ho appena letto su xda che per questa build è raccomandato il wipe data
-
Come mai, qualche pagina fa, alcuni di voi sono tornati a Jelly Bean per poi installare la nuova Build? (pagina 41 - 42)
-
Su xda dicono di fare anche wipe data
Edit: distrattamente non avevo letto l'edit di Pedro.
-
Quote:
Spider77
Come mai, qualche pagina fa, alcuni di voi sono tornati a Jelly Bean per poi installare la nuova Build? (pagina 41 - 42)
Be perché era uscita la nuova NA1 quindi io personalmente volevo provare la nuova base ma non c'è bisogno di rimettere jellybean stock ogni volta
-
avete avuto modo di provare il BT?
-
Quote:
mkel91
avete avuto modo di provare il BT?
Tu hai installato la nuova release? Con o senza wipe data? Io sto ancora scaricando la connessione é lentissima oggi...
-
Qualcuno l'ha provata?
Vorrei ripartire totalmente da capo ri-flashando la stock: meglio la MG2 o la NA1?
-
1 allegato(i)
Questa è la mia configurazione attuale e il telefono funziona perfettamente, bluetooth compreso.
-
non funziona il profilo A2DP del BT con nessun kernel 3.0.101; anche con la build di oggi, il BT continua a funzionare male; che stress questo BT, è dalla leaked che ci perseguita..
-
Ma perché con la build del 23 01 certe volte quando metto acaricare il cell non carica anche se risulta che è in carica? Il caricabatterie non è perché ho provato a cambiarlo e c'è sempre quel problema.
Ho visto che nel changelog della nuova build c'è scritto una cosa sulle opzioni della carica della batteria potrebbe essere che è un problema della build del 23? Chiedo a voi per sapere se vi è mai capitato
-
No, riguarda il bug che non faceva impostare la corrente di carica della versione del 23/01
-
Quote:
mkel91
No, riguarda il bug che non faceva impostare la corrente di carica della versione del 23/01
Ma a te è capitato mai? Si risolve tutto con un riavvio.
-
Quote:
mkel91
non funziona il profilo A2DP del BT con nessun kernel 3.0.101; anche con la build di oggi, il BT continua a funzionare male; che stress questo BT, è dalla leaked che ci perseguita..
Scusa ma qualche settimana fa non avevi detto che non avevi problemi col bt, e che eventuali problemi dipendevano dal non aver fatto un wipe data?
-
si, mi riferivo alla versione della rom con il kernel 3.0.31; io parlo delle versioni con il kernel 3.0.101, queste hanno tutte problemi con il BT, ne sto parlando con Rox, poichè è di sicuro un problema al kernel, legato non alle routes, ma a delle priorità dei processi, ciò che penso; staremo un pò a vedere..
niicko95 non mi è mai capitato..
-
Ieri ho inviato un PDF ad un altro smartphone senza problemi. Non ho provato con auricolare o vivavoce.