Non devi toccare nulla devi solo mettere la mg2 in PDA e lasciare le spunte che vengono messe in automatico
Visualizzazione stampabile
È successo anche a me, risolvi flashando prima la leaked coi 3 file, riavviando e poi rimetti la mg2
Quindi posso evitare di rimettere la leaked facendo i wipe data e cache? In caso positivo, devo farli dopo o prima del flash della rom mg2?
La 10.2 è ottima ;)
Ragazzi ho bisogno della vostra collaborazione, perchè FORSE ho trovato un "bug".
Allora, premetto che ho la 10.2 con inversione delle memorie dall'apposita funzione "Swap Storages".
Premesso che ogni telefono ha 3 memorie:
1) ARCHIVIO INTERNO (dove vengono installate normalmente le app) --> 1,20GB
2) MEMORIA INTERNA (ex memoria di massa su GB) --> 1,10GB
3) SCHEDA SD (quella esterna) --> 32GB (variabile)
Allora, domanda rivolta A CHI NON HA EFFETTUATO LO SWAP STORAGES:
Quando da "Gestisci Applicazioni" spostate un'app tramite "Sposta su scheda SD", ve la sposta sulla memoria MEMORIA INTERNA o sulla SCHEDA SD? Vi prego di verificare e non rispondere per logica. Provate a fare uno screenshot della vostra schermata delle Memorie. Dopo di che, spostate circa due app (possibilmente di medie dimensioni, tipo 20 mega), e rifate lo screenshot della schermata "Memoria". Su "ARCHIVIO INTERNO" lo spazio sarà aumentato, ma dove vi è diminuito? Su "MEMORIA INTERNA", o su "SCHEDA SD"?
Grazie anticipatamente per la collaborazione, poi vi dico dove starebbe il bug con l'inversione delle memorie...
Se sposti un'app dall'archio interno alla SD l'app viene spostata su memoria interna.