roland, a me va benissimo, forse era un problema momentaneo della tua linea, il thetering o va e bene, oppure non va; non ci sono problemi di questo tipo derivanti dalla rom
Visualizzazione stampabile
E ma non lo so, perché la prova l'ho fatta più volte. Avevo fatto una prova subito prima di mettere la 10.2 con la stock e andava velocissimo, una volta messa la 10.2 rallentava troppo la navigazione dal pc. Premetto che ho la vodafone quindi devo usare un programmino per sbloccare la navigazione, ma questo problema lo ho solo con la 10.2. Sarà che android 4.3 richiede qualche altro sblocco..
Proprio ieri ho provato il thet in wifi e andava, appena posso provo quello usb!
Mi autoquoto... con lo Swap delle memorie, la Memoria Interna REALE (quella da 1,10) rimane inutilizzata, sia spostando le app, sia scaricando dati aggiuntivi di giochi.
La normalità invece dovrebbe essere:
SENZA SWAP:
Applicazioni nella memoria di sistema, applicazioni spostate nella SD esterna, dati aggiuntivi dei giochi nella Memoria Interna.
CON SWAP:
Applicazioni nella memoria di sistema, applicazioni spostate nella Memoria Interna, dati aggiuntivi dei giochi nella SD esterna.
Ho provato con JB 4.1.2 di serie, con e senza memorie invertite, ed infatti è così.
Perchè con la CM 10.2, CON SWAP, sia le applicazioni spostate che i dati aggiuntivi vanno a finire nella SD esterna reale (vista come memoria interna)? Trattasi di un bug della CM 10.2, oppure di una novità introdotta da Android 4.3.1?
Altra domanda che non c'entra nulla con quelle sopra: la cartella "LOST.DIR" cosa dovrebbe contenere? Perchè attualmente ho due file: uno si chiama 280704 ed occupa 23,16MB, l'altro si chiama 327937 ed occupa ben 532,12MB. Cosa sono??? Posso eliminarli? Come data di ultima modifica mi dà 01 Gen 80 alle 00:00:00.
Ultima domanda: sulla CM non c'è la radio di serie, ok. Ma è possibile installare qualche radio che funzioni con onde FM e non con la connessione dati?
Hai la Vodafone pure tu? Che app hai usato per sbloccare il tethering?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Per la cartella lost.dir io l ho avuta quasi sempre vuota ma non credo sia importante al massimo prova ad aprire quei file che ci sono dentro.Quote:
Altra domanda che non c'entra nulla con quelle sopra: la cartella "LOST.DIR" cosa dovrebbe contenere? Perchè attualmente ho due file: uno si chiama 280704 ed occupa 23,16MB, l'altro si chiama 327937 ed occupa ben 532,12MB. Cosa sono??? Posso eliminarli? Come data di ultima modifica mi dà 01 Gen 80 alle 00:00:00.
Ultima domanda: sulla CM non c'è la radio di serie, ok. Ma è possibile installare qualche radio che funzioni con onde FM e non con la connessione dati?
La radio devi scaricare spirit Fm(cerca su internet la versione gratuita perché sul play c'è solo quella a pagamento) e impostarla sul metodo audio galaxy s3/note/ics
Ciao a tutti, dopo aver utilizzato per un bel pezzo la Italian Job su base JB e La Kyrillos Rom sempre JB, adesso vorrei provare una cyano visto che si può utilizzare tranquillamente senza problemi. Avrei due semplici richieste:
1. Attualmente ho la Kyrillos Rom; è consigliabile partire da una rom stock per avere un'installazione più "pulita" o posso partire serenamente da qui?
2. Il metodo per l'inversione delle memorie è quello solito con la sostituzione del file "swag" anche in questo caso?
Grazie ;-)
Qui c'è il link della discussione su xda dove trovi i link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
Per le memorie non ho capito cosa intendi