Visualizzazione stampabile
-
wait wait forse non mi sono spiegato sufficientemente bene! :)
allora: con la rom stock di ace 2, se io connetto il mio cellulare a più account diversi(google, fb, skype, etc), se vado in rubrica posso vedere i contatti esportati da questi account, e se voglio, unire quelli della stessa persona. con questa rom riesco a vedere in rubrica i contatti di google, quelli di whatsapp, ma non quelli di facebook. problema analogo lo sto riscontrando proprio ora con l'agenda: mi sincronizza il calendario di google, ma non quello di fb.. secondo voi è proprio un problema della rom?
-
il problema è che l'account facebook proprio non appare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
marek90
wait wait forse non mi sono spiegato sufficientemente bene! :)
allora: con la rom stock di ace 2, se io connetto il mio cellulare a più account diversi(google, fb, skype, etc), se vado in rubrica posso vedere i contatti esportati da questi account, e se voglio, unire quelli della stessa persona. con questa rom riesco a vedere in rubrica i contatti di google, quelli di whatsapp, ma non quelli di facebook. problema analogo lo sto riscontrando proprio ora con l'agenda: mi sincronizza il calendario di google, ma non quello di fb.. secondo voi è proprio un problema della rom?
Aspetta tra gli account nelle impostazioni ti appare Facebook?
-
si facebook appare, per questo mi par strano..
-
cmq ho googlato un po' e a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema. le soluzioni che ho trovato sono:
-scaricare un programma da gapps che faccia il sync, solo che sincronizza solo le foto con la rubrica mentre a me servirebbe sincronizzare tutto;
-Fix Facebook Contact Sync Issue on CyanogenMod and Other AOKP ROMs oppure questo script, di cui non conosco l'efficacia..
-
È uscita una nuova build:
Changelog:
19/01 :
* CM sources update
* Kernel updated to 3.0.101
* Added abyssplug governor
* Removed ondemandq governor
* Fixed data download/upload arrows
* Updated GT-I8160P version too
-
Chi la prova? Cosa cambia col nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
la mia domanda potrà sembrare banale, ma spero mi perdoniate per il fatto che sono abbastanza ignorante in questo campo! :)
per installare questo "aggiornamento", basta copiarlo sulla sd e flasharlo come sempre, sovrascrivendo quello vecchio? o bisogna formattare tutto prima?
inoltre bisogna riflashare gapps? e le impostazioni che erano salvate (app, rubriche, messaggi etc) rimangono tali?
grazie a tutti!
-
Quote:
marek90
la mia domanda potrà sembrare banale, ma spero mi perdoniate per il fatto che sono abbastanza ignorante in questo campo! :)
per installare questo "aggiornamento", basta copiarlo sulla sd e flasharlo come sempre, sovrascrivendo quello vecchio? o bisogna formattare tutto prima?
inoltre bisogna riflashare gapps? e le impostazioni che erano salvate (app, rubriche, messaggi etc) rimangono tali?
grazie a tutti!
seil tuo cello gira bene ed hai GIA' la 10.2 basta che fai wipe cache e dalvik cache
Poi flashi la nuova versione
Con questi due wipe non perderai nulal dei tuoi dati, rubrica, messaggi, email, etc
Non è necessario che riflashi le gapps a meno che non ne siano uscite di nuove che vuoi provare (ma non mi sembra per la cyano 10.2)
-
Quote:
paolocorpo
seil tuo cello gira bene ed hai GIA' la 10.2 basta che fai wipe cache e dalvik cache
Poi flashi la nuova versione
Con questi due wipe non perderai nulal dei tuoi dati, rubrica, messaggi, email, etc
Non è necessario che riflashi le gapps a meno che non ne siano uscite di nuove che vuoi provare (ma non mi sembra per la cyano 10.2)
Scusate l'ottusagine, non mi entra proprio in testa. I suddetti wipe vanno fatti subito prima di installare l'ultima release di ieri, o subito dopo averla installata?