Visualizzazione stampabile
-
Se ho capito bene per ripristinare il mio backup Kies dovrei tornare ad una stock rom e poi rifare il backup con un altro software per poi poterlo ripristinare su Cyano? Se ho capito bene quale software dovrei utilizzare per fare il backup di tutto? (rubrica, sms, registro chiamate, foto e video)
Per quanto riguarda l'invio di sms di gruppo riuscite ad aiutarmi? C'è un'applicazione che mi permette di fare lo stesso lavoro che facevo prima? Ho provato un'oretta questa rom e mi piace tantissimo sia graficamente che come velocità e non vorrei tornare ad una stock based.
-
Quote:
Originariamente inviato da
igor34
Se ho capito bene per ripristinare il mio backup Kies dovrei tornare ad una stock rom e poi rifare il backup con un altro software per poi poterlo ripristinare su Cyano? Se ho capito bene quale software dovrei utilizzare per fare il backup di tutto? (rubrica, sms, registro chiamate, foto e video)
Per quanto riguarda l'invio di sms di gruppo riuscite ad aiutarmi? C'è un'applicazione che mi permette di fare lo stesso lavoro che facevo prima? Ho provato un'oretta questa rom e mi piace tantissimo sia graficamente che come velocità e non vorrei tornare ad una stock based.
1.Si torni alla stock poi ti fai un backup(ti consiglio titanium che salva i dati di tutte le app e non solo quelle che slava Kies ma ti serve il root)che ripristinerai sulla cyano
2.prova handcent dovrebbe avere anche la funzione che serve a te
-
Ok grazie, sono al lavoro!
-
Il bluetooth sembra funzionare come sempre.
-
Quote:
asdroid
Il bluetooth sembra funzionare come sempre.
Boh allora se nessuno ha problemi ne col bluetooth ne col wifi la installo.Su xda dicevano tutti di avere problemi Rox in primis.Cmq se qualcuno avesse problemi tra qualche giorno probabilmente ci sarà una nuova release con tutti i fix
-
Con il backup tutto apposto! La versione che ho installato è quella del 04/01/2014. Due domande:
- ho dei problemi con il sensore di movimento, se ruoto il telefono lo schermo ruota di conseguenza ma se lo riporto dritto rimane bloccato in orizzontale. Al momento ho messo il blocco della rotazione ma vorrei capire se c'è una soluzione al problema.
- nella precedente rom (kyrillos) su applicazioni e giochi non avevo ADS mentre adesso mi sono riapparsi. C'è qualche app per eliminarli che dovrei installare?
-
Quote:
igor34
Con il backup tutto apposto! La versione che ho installato è quella del 04/01/2014. Due domande:
- ho dei problemi con il sensore di movimento, se ruoto il telefono lo schermo ruota di conseguenza ma se lo riporto dritto rimane bloccato in orizzontale. Al momento ho messo il blocco della rotazione ma vorrei capire se c'è una soluzione al problema.
- nella precedente rom (kyrillos) su applicazioni e giochi non avevo ADS mentre adesso mi sono riapparsi. C'è qualche app per eliminarli che dovrei installare?
Sulla italianjob c'è il file host gia modificato qui devi modificarlo usando un'app come adaway
[APP] [UNOFFICIAL] AdAway v2.8 :: [10.12.2013] - xda-developers
-
Ci saranno un bel po di novità sulla prossima versione, a partire da un kernel più aggiornato
-
Dopo diverse ore a regolare, personalizzare e sistemare devo dire che questa rom è di una fluidità impressionante. Non ho ancora verificato il consumo della batteria perché sono rimasto collegato al caricabatterie ma speriamo di non rimanere deluso. Ho visto che si può regolare l'illuminazione dei tasti però non c'è modo di farli stare spenti quando si utilizza il display. Sarebbe utile per la batteria che si illuminassero esclusivamente al tocco. Non c'è un modo per farlo?
Pedroleon grazie ancora per avermi consigliato Handcent, ha una miriade di personalizzazioni e fa tutto quello che mi serviva. Anche AdAway mi ha tolto tutti gli Ads. Fantastico!!!
-
Bella la cyanogenmod, eh igor!? ;)
Per l'illuminazione dei tasti ho notato anche io che se è attiva si illuminano sempre, anche quando si tocca solo lo schermo. Io non usandola l'ho disattivata del tutto.
La batteria dura il giusto, un filo meno delle stock, ma è il "prezzo" da pagare per avere un sistema finalmente fluido e senza scatti. Nei periodi di uso non intenso ci ho fatto anche un giorno e mezzo, nell'uso moderato ci fai 20 h - un giorno e nell'uso smodato come tutti i cell ci fai dalla mattina alla sera.