Visualizzazione stampabile
-
scusate ma quindi se compro questo device e ci installo questa rom avro una esperienza di android 4.3 perfetta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pival
scusate ma quindi se compro questo device e ci installo questa rom avro una esperienza di android 4.3 perfetta?
Si perchè questa rom è stabile e bugfree.Non aspettarti però di avere in mano un s4 xD
-
Quote:
igor34
Il governor è quella opzione "prestazioni" all'interno del menu?
Si prestazioni-processore-governor
-
Quote:
Pival
Con i soldi che spendi per comprarti questo telefono metti una 20/30 di euro in più e ti compri un telefono migliore
-
ora ho la cm 10.1 posso flashare questa rom solo con wipe cache e dalvik cache ?
-
Mi piace il mio telefono, ma ora si trova a 160€ spedito.. A quel prezzo su amazon.de compri il Motorola moto g :)
Pensare che lo pagai 250€ l'ace 2.
-
Quote:
asdroid
Mi piace il mio telefono, ma ora si trova a 160€ spedito.. A quel prezzo su amazon.de compri il Motorola moto g :)
Pensare che lo pagai 250€ l'ace 2.
Io lo pagai 200 euro in offerta,il prezzo è sceso moltissimo e certo con 180 euro conviene comprarsi un s3 mini o galaxy core e hanno anche moltissima ram
-
Quote:
newhalo
ora ho la cm 10.1 posso flashare questa rom solo con wipe cache e dalvik cache ?
Si vai tranquillo
-
Quote:
niicko96
Si vai tranquillo
OK le memorie si invertono da impostazioni ace 2 giusto?
-
Quote:
newhalo
OK le memorie si invertono da impostazioni ace 2 giusto?
Si giusto impostazioni avanzate ace 2