Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno provi ad attivare e disattivare più volte il Wi-Fi e mi dica se a volte non si attiva cliccando sull'icona
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario82ct
Ragazzi qualcuno provi ad attivare e disattivare più volte il Wi-Fi e mi dica se a volte non si attiva cliccando sull'icona
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ho provato 11 volte e mi si è sempre attivato senza problemi
-
Aspettiamo la nuova release di rox. Il bluetooth a me va, quantomeno i miei due dispositivi (auricolare e vivavoce bluetooth) vanno.
Ho notato anche io che a volte tappando sull'icona del wifi fa cilecca..
-
Confermo il problema con l'icona del wi-fi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
domanda da ultra neofita e anche un po' pigro (rileggere 39 pagine non riesco alla mia età :-P ), ma per mettere su questa mod devo prima aggiornare il cell tramite kies a JB? Altra domanda, ho visto che c'e' gia' la 11; quale delle due conviene mettere?
Mile e uno grazie :-)
-
Quote:
briareios
domanda da ultra neofita e anche un po' pigro (rileggere 39 pagine non riesco alla mia età :-P ), ma per mettere su questa mod devo prima aggiornare il cell tramite kies a JB? Altra domanda, ho visto che c'e' gia' la 11; quale delle due conviene mettere?
Mile e uno grazie :-)
Si lo devi aggiornare a JB ma usando la guida che trovi in rilievo nella sezione modding e non con Kies perché avresti dei problemi.La 11 ha le funzioni in più di android kitkat ma ha diversi bug quindi la migliore é questa
-
ancora grazie della risposta celere, purtroppo dovro'attendere poiché non trovo i firmware JB della guida essendo hotfile chiuso :-( attendo con ansia i mirror :-)
-
Quote:
briareios
ancora grazie della risposta celere, purtroppo dovro'attendere poiché non trovo i firmware JB della guida essendo hotfile chiuso :-( attendo con ansia i mirror :-)
Prego usa il thanks xD
I mirror li trovi a pag 95 di quel thread in un mio post
Comunque la nuova build della cyano é finalmente in upload e sarà disponibile a breve
-
Quote:
asdroid
Aspettiamo la nuova release di rox. Il bluetooth a me va, quantomeno i miei due dispositivi (auricolare e vivavoce bluetooth) vanno.
Ho notato anche io che a volte tappando sull'icona del wifi fa cilecca..
Ecco, infatti, allora non sono il solo. Con la precedente release (quella dell'1 Gennaio), non era mai successo. Ma in questi casi, come si deve fare per segnalare i bug agli sviluppatori?
Comunque ne avrei trovato un altro: quando tramite il cavo usb si connette il cellulare al pc IN MODALITA' MEMORIA DI MASSA (non come lettore multimediale), non appena si finisce di fare quello che si deve fare e quindi si disconnette il cavetto, dalla home scompaiono TUTTE le icone delle app spostate nella scheda sd (ricordo che ho le memorie invertite). Qualcuno potrebbe provare?
Quote:
pedroleon99
Prego usa il thanks xD
I mirror li trovi a pag 95 di quel thread in un mio post
Comunque la nuova build della cyano é finalmente in upload e sarà disponibile a breve
Batti un colpo appena è pronta per il download!
-
Quote:
dario82ct
Ecco, infatti, allora non sono il solo. Con la precedente release (quella dell'1 Gennaio), non era mai successo. Ma in questi casi, come si deve fare per segnalare i bug agli sviluppatori?
Comunque ne avrei trovato un altro: quando tramite il cavo usb si connette il cellulare al pc IN MODALITA' MEMORIA DI MASSA (non come lettore multimediale), non appena si finisce di fare quello che si deve fare e quindi si disconnette il cavetto, dalla home scompaiono TUTTE le icone delle app spostate nella scheda sd (ricordo che ho le memorie invertite). Qualcuno potrebbe provare?
Batti un colpo appena è pronta per il download!
Per il wifi a me non è successo cmq Rox lo sa già e probabilmente nella release che per uscire sarà fixato.Quando sarà pronto il download lo dirò tranquillo ;)
per la memoria di massa non ci ho mai fatto caso ma non penso che mi sia successo perché uso spesso la memoria di massa e non ho mai notato questo problema