Quindi stesso problema del touch?
Visualizzazione stampabile
il problema non deriva dalla base, ma dalla rom..
Finalmente l overclock é possibile anche sul nostro ace 2 grazie al Teamcajinica così potremo finalmente aumentare la frequenza della CPU in modo da avere un telefono più fluido e veloce ma anche più avido di batteria ovviamente.Questo metodo é stato trovato da poco e funziona SOLO con la release della cyano 10.2 del 23/01.Non provate su altre rom o versioni precedenti della cyano perché potreste fare danni.Questo metodo per adesso funziona solo fino al riavvio del telefono quindi se volete di nuovo 800 mhz basta riavviare e tutto sarà come prima
detto questo ecco qui la guida molto semplice che vi riporto da xda:
Set performance/deadline
1. Do float benchmark on setcpu ( to have some startign result - do it few times to get best score)
2. Overclock ( in terminal emulator or via adb shell ):
1000 MHZ:
cd /d/ab8500
echo write 0x04 0x0b 0x2f > hwreg
cd /sys/kernel/prc*
echo 0x88 0x0001011a > regs
1190MHz
cd /d/ab8500
echo write 0x04 0x0b 0x3f > hwreg
cd /sys/kernel/prc*
echo 0x88 0x0001011f > regs
1228 MHz:
cd /d/ab8500
echo write 0x04 0x0b 0x3f > hwreg
echo write 0x04 0x11 0xcf > hwreg
cd /sys/kernel/prc*
echo 0x88 0x00010120 > regs
3. Run float benchmark again
4. Enjoy.
Aggiungo che funziona solo sul kernel 3.0.101 e richiede che il governor sia su performance, ho provato poco fa, ha una bella scarica di potenza, è davvero tanto notabile, però sarà anche la mia batteria un po vecchia ma ha scaldato in maniera impressionante
È prevista a breve una nuova release che corregga il piccolo bug delle impostazioni avanzate ace 2?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
É prevista ma non si sa bene quando comunque se vuoi risolvere quel bug basta che flashi questo kernel con Universal Kernel flash http://d-h.st/RQF
Poi estrai i file contenuti nel zip e li metti in system/lib/modules con i soliti permessi(dovrai sovrascrivere dei file già presenti) http://d-h.st/YBE
Penso che l'update arrivi insieme all'overclock
Ragazzi sto notando che con l'ultima build la batteria con uso blando dura veramente tanto! E non vedo l'ora che arrivi l'opzione per l'undervolt!!
Spoiler:
Usi abyssplug come governor?