Che genere di problemi? L'utilità può essere soggettiva, a me tornerebbe veramente utile con alcune app... Non c'è uno script per flasharlo? Comunque grazie!
Visualizzazione stampabile
Ok.
Approfitto della tua gentilezza per verificare se anche tu hai questo piccolo "bug": quando si scorrono lateralmente e non troppo velocemente le miniature delle foto dalla Galleria di serie (qualsiasi cartella), la parte di sotto dello schermo ha come un tremolio... confermi?
No ho provato e non mi succede forse dipende anche dal tipo di immagini io comunque ti consiglio di installare quickpic che non da problemi e ha molte opzioni in piu
Ah per il multiwindows è come pensavo una funzione che deve essere integrata nella rom nativamente ma se ti accontenti ho trovato queste due cose
» 5 tra le migliori app per? il multitasking » Software - AndroidWorld.it
https://play.google.com/store/apps/d...d.flapps&hl=it
;);)
Il tremolio dipende dalla frequenza di aggiornamento, un tempo andava bene, ma per estendere la compatibilità ai 2 touch si è dovuti scendere a compromessi
Ok, nemmeno si nota, volevo solo sapere se era un problema del mio o diffuso.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
No, c'è a tutti e si nota quando c'è un forte uso della GPU, come nel tuo caso, forse in futuro riuscirà a trovare un valore migliore che faccia funzionare bene entrambi i display
Ma ora che sono disponibili tutti i sorgenti il team Cyanogenmod non potrebbe fare una cyano ufficiale?
No, poiché l'omx non va dai sorgenti, ma sfrutta un work around
azz, vabbè ci ho sperato :)