Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Si hanno notizie di nuove release?
Approfitto per fare una domanda... non sto dicendo che lo farò, ma se uno volesse installare le app di serie Samsung (in particolare il music hub e il memo), potrebbe copiare gli apk originali delle app sulla rom 4.1.2 stock e poi installarli sulla cm10.2? Funzionerebbero?
-
No, poiché hanno delle dipendenze con il framework della touchwiz
-
Ciao a tutti.
Ho la ROM MG2 Stock, ho però effettuato l'inversione delle memorie. Adesso la Memory card esterna da 16GB è la memoria interna (ex. 1.2GB) dove vengono installate le app.
Posso flashare la nuova CyanogenMod 10.2? Oppure devo re-ìnvertire le memorie?
Dopo aver messo la nuova ROM 10.2, la memoria interna sarà di nuovo quella da 1.2GB per le app?
Grazie.
-
certo, l'inversione riguarda la rom, ed è reversibile, con la 10.2 potrai tranquillamente invertire le memorie dal menu impostazioni e installarla con la tua configurazione
In ogni caso le app vengono sempre installate nella partizione /data di 1.2ghz e mai sulla sd anche se invertire, se le app lo consentono solo una parte dell'app viene spostata nella tua sd
-
Certo che posso flashare senza preoccuparmi dell'inversione? Oppure certo che devo prima re-invertire le memorie? Grazie.
-
ti ho già risposto sopra dicendoti che l'inversione riguarda la rom e non la recovery, dopo il flash le memorie tornano di default, puoi flashare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
ti ho già risposto sopra dicendoti che l'inversione riguarda la rom e non la recovery, dopo il flash le memorie tornano di default, puoi flashare..
Grazie, non avevo capito il concetto.
-
Ho notato che in tutte le Cyanogen quando si tira giù la barra delle notifiche c'è "nessuna connessione" se la connessione dati è disattivata, mentre nella lockscreen l'operatore compare correttamente.
C'è un modo per ovviare a questo piccolo bug?
-
Anche nei toogle rapidi appare correttamente quindi non so se sia un bug o se sia una cosa voluta presumo la seconda
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Anche nei toogle rapidi appare correttamente quindi non so se sia un bug o se sia una cosa voluta presumo la seconda
Sì è vero. Probabilmente l'avranno fatto proprio per indicare la mancanza di connessione dati, altrimenti ci sarebbe "solo chiamate di emergenza" se fosse un bug...