Visualizzazione stampabile
-
Mi indicate una buona app per gestire i contatti nella SIM? Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drek
Sì è vero. Probabilmente l'avranno fatto proprio per indicare la mancanza di connessione dati, altrimenti ci sarebbe "solo chiamate di emergenza" se fosse un bug...
Si é vero quando non c'è rete dice chiamata di emergenza
Quote:
Drek
Mi indicate una buona app per gestire i contatti nella SIM? Grazie ;)
La cyano non legge i contatti della sim credo sia proprio una cosa nativa della rom non credo dipenda dall app altrimenti avrebbero già risolto
-
Quote:
pedroleon99
La cyano non legge i contatti della sim credo sia proprio una cosa nativa della rom non credo dipenda dall app altrimenti avrebbero già risolto
Sul nexus 4 la cm official li legge i contatti della sim :)
-
Quote:
iSNoW
Sul nexus 4 la cm official li legge i contatti della sim :)
Toh guarda chi si rivede XD
Allora forse è un problema solo dell Ace 2 non so
-
Leggo sempre questa cosa dei contatti della SIM ma io riesco a leggerli ed importarli...sia su cm10.2 che su cm11
-
Quote:
crazyfunny
Leggo sempre questa cosa dei contatti della SIM ma io riesco a leggerli ed importarli...sia su cm10.2 che su cm11
Forse dipende dal tipo di sim allora non lo so
-
Ragazzi io ho un problema... Facendo il thetering usb ho notato che il consumo di ram sale lasciandomi un 40 mb liberi dopo circa 1 oretta. Poi se nel frattempo messaggio, non so per quale motivo inizio a ricevere a raffica molti dei messaggi già ricevuti e molti di quelli che io ho mandato vengono rispediti a raffica :/ il problema del consumo di ram lo ho avuto con tutte le custom rom provate fino ad ora, kyrillos e stock escluse.. Ma il problema degli sms a raffica solo con questa. Che fare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolandx
Ragazzi io ho un problema... Facendo il thetering usb ho notato che il consumo di ram sale lasciandomi un 40 mb liberi dopo circa 1 oretta. Poi se nel frattempo messaggio, non so per quale motivo inizio a ricevere a raffica molti dei messaggi già ricevuti e molti di quelli che io ho mandato vengono rispediti a raffica :/ il problema del consumo di ram lo ho avuto con tutte le custom rom provate fino ad ora, kyrillos e stock escluse.. Ma il problema degli sms a raffica solo con questa. Che fare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Il problema degli sms è sucesso anche a me poi ho eliminato tutti i messaggi e si è risolto.Prova anche tu a eliminare i messaggi altrimenti non saprei come fare
-
Sisi lo so, però è brutto doverli eliminare :/
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Rolandx
Sisi lo so, però è brutto doverli eliminare :/
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Be io non ho messaggi importanti perchè messaggio sempre su whatsapp quindi non mi dava fastidio eliminare tutto.Prova ad eliminare quelli inutli altrimenti ti rimarrà questo problema